Michelangelo Vizzini chi è | carriera | vita privata del giovane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Chi è Michelangelo Vizzini? Il suo nome è poco conosciuto ma è uno dei concorrenti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Conosciamolo

Michelangelo Vizzini chi è - meteoweek
Michelangelo Vizzini chi è – meteoweek

Originario di Ostia, classe 1999, fin da piccolo si appassiona alla musica e prende lezioni di canto, recitazione e di pianoforte con lo scopo di formarsi come artista completo e il sogno di diventare cantante. Attualmente frequenta il liceo linguistico ma parallelamente porta avanti la sua formazione artistica con il maestro Fabrizio Palma.

leggi anche—>Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

La carriera di Michelangelo

Michelangelo Vizzini chi è - meteoweek
Michelangelo Vizzini chi è – meteoweek

La carriera del giovane inizia a soli 9 anni quando prende parte ad alcune rappresentazioni teatrali. Nel 2013 arriva la sua prima grande occasione con la trasmissione di Jerry Scotti Io Canto dove riesce a farsi apprezzare piuttosto bene. Nel 2015 ci prova con il festival della canzone di Castrocaro con l’obbiettivo di riuscire ad arrivare a Sanremo, ma deve accontentarsi della semifinale. Due anni più tardi, nel 2017, è nel cast del musical All You Need Is Love di Franco Miseria mentre nel maggio 2018 è ospite a Bellaria per l’incontro annuale di Ragazzi e Cinema film festival. Sicuro del suo talento e deciso ad affermarsi decide di provarci ancora presentandosi ad Amici 2019, dove lo possiamo seguire.

leggi pure—>Mentre Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti | Video

https://www.instagram.com/p/BsLifthIiJz/?utm_source=ig_web_copy_link

Il giovane cantante è presente anche in rete con un canale youtube che conta migliaia di followers e dove carica le sue cover delle canzoni più famose. Il sogno di salire sul palco dell’Ariston a Sanremo in veste di big e non da artista emergente è sempre radicato in lui, ma ora sogna anche di potersi affermare come cantautore dal momento che oltre a fare le cover dei principali artisti il giovane è anche autore di brani inediti.

clicca qui—>Giorgio Panariello e Claudia Capellini con la costante “ombra” di Belen tra loro – FOTO

La vita privata del giovane

Michelangelo Vizzini chi è - meteoweek
Michelangelo Vizzini chi è – meteoweek

Della vita privata di Michelangelo Vizzini sappiamo ben poco. Possiamo seguire il cantante sul suo profilo Instagram dal quale scopriamo che c’è una ragazza, Emily Pallini, con cui pare che abbia una storia da circa due anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui