Un’ex tronista pronta a tornare a Uomini e Donne | Il messaggio per Maria De Filippi

Un’ex tronista pronta a tornare a Uomini e Donne, sembrerebbe proprio essere pronta questa volta a portare fino alla fine il suo percorso, chi sarà mai?

Un'ex tronista pronta a tornare a meteoweek
Un’ex tronista pronta a tornare – meteoweek

Dopo la notizia della scelta già registrata di Giulia Quattrociocche il web si sta chiedendo chi sarà la prossima tronista accanto a Veronica Burchielli. Moltissimi nomi erano emersi dal web, come ad esempio Cecilia Zagarrigo, che invece vedremo scendere per corteggiare il nuovo tronista Carlo Pietropoli nelle prossime puntate.
Dopo di lei i social hanno smesso di tirare fuori nomi e hanno deciso di aspettare la scelta di Maria De Filippi che assieme alla redazione sembrerebbe non avere ancora una scelta chiara, visto che, il 16 novembre si sono tenuti i casting del trono classico a Catania.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli dal ritocchino facile | Le foto prima di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti

Un’ex tronista pronta a tornare a Uomini e Donne

Mara Fasone è stata tronista lo scorso anno ma il suo percorso è durato davvero poco, a causa dei continui insulti e offese verso di lei e della sua famiglia che l’hanno portata ad abbandonare il trono.
Durante il suo percorso, il carattere forte e molto schietto della ragazza ha portato a numerosi attacchi da parte del pubblico e del web, che la ritenevano troppo “perfettina e puntigliosa” per cercare l’amore a Uomini e Donne.

Un'ex tronista pronta a tornare a Uomini e Donne - meteoweek
Mara Fasone – meteoweek

Durante questi giorni, Mara ha dichiarato le motivazioni reali che l’hanno spinta a abbandonare il trono: “Quanto nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato. Dopo che la redazione è sempre al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile“.

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche toto scelta | Anticipazioni Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo non molla Maria De Filippi | Il ritorno a Uomini e Donne

Mara Fasone ha anche dichiarato che il suo carattere durante questi anni è diventato ancora più forte, che si sentirebbe pronta a rifare e questa volta a terminare tutto il percorso di Uomini e Donne se Maria De Filippi le desse la possibilità.

Impostazioni privacy