Terrore al McDonald’s, rapina in pieno giorno con fucile! Bambini sotto shock

Rapina in un McDonald’s a Brindisi, tre persone entrano nel fast food armati di fucile. Si è poi scoperto che l’arma era un giocattolo.

rapina mcdonald brindisi
McDonald’s Brindisi

Attimi di puro terrore vissuti poco dopo le 15 al McDonald’s, situato nel centro commerciale Brin Park di Brindisi. Tre rapinatori armati di fucile, con il volto coperto da un passamontagna, hanno fatto irruzione nel locale pieno di genitori e bambini intenti a quell’ora a pranzare, terrorizzati per quanto accaduto. Un altro membro del gruppo è rimasto all’esterno a fare da palo a bordo di una Renault.

Leggi anche —> Sesso in discoteca, il video diventa virale su WhatsApp: nei guai il portiere della Reggiana

Rapina un ristorante McDonald’s a Brindisi, il fucile utilizzato risulta essere un giocattolo

I malfattori – secondo quanto ricostruito – dopo aver arraffato il denaro all’interno di una cassaforte posizionata nel retro del locale, sono fuggiti in tutta fretta lasciando per strada il fucile. Sul posto poco dopo sono giunte due pattuglie della sezione volanti della questura di Brindisi e una ambulanza del 118. Le forze dell’ordine hanno recuperato l’arma, che è risultato essere un giocattolo. Ora si spera di poter trovare tracce utili alle indagini. I rapinatori pare siano riusciti a portare via un bottino di circa 4mila euro.

Terzo colpo ai danni del ristorante

Per fortuna non si sono registrati feriti, ma si tratta del terzo colpo ai danni del ristorante McDonald’s. L’ultimo episodio a maggio dello scorso quando grazie all’intervento di un militare in borghese fu possibile arrestare in flagranza uno dei banditi.

Leggi anche —> Mario Balotelli, il tecnico del Brescia lo caccia via dall’allenamento

Per restare sempre aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy