Fabrizio Sepe chi è | carriera | vita privata dello chef

Chi è Fabrizio Sepe? Lui è uno chef che vediamo nel programma di Rai 1 La prova del cuoco. Ma cosa sappiamo su di lui? Conosciamolo

Fabrizio Sepe chi è - meteoweek
Fabrizio Sepe chi è – meteoweek

Nato a Roma da padre romano e madre che, pur italiana, ha passato gran parte della vita in Francia. Da sempre è un grande appassionato di cucina. Consegue il diploma alberghiero e mentre studia fa pratica al Grand Hotel Palatino.

leggi anche—>Serena Enardu non ce la fa | Pago è tornato da lei | Situazione

La carriera dello chef

Fabrizio Sepe chi è - meteoweek
Fabrizio Sepe chi è – meteoweek

Nel 1994 è già capo partita ai primi piatti all’Alberto Ciarla di Roma e riceve incarichi importanti presso prestigiosi club romani. Tra il 1997 e il 2002 a Zurigo e a Hong Kong ha modo di ampliare la sua esperienza finché nel 2002 torna definitivamente a Roma dove lavora come chef presso i ristoranti Ponte della ranocchia, Vinarium e Le tamerici. Assieme al socio Federico Chessa apre nel 2006 il club/ristorante Le Tre Zucche dove si possono gustare piatti più tipicamente tradizionali accanto alle ricette più innovative.

leggi pure—>Giulio Raselli tratta male le donne | Le corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne

Lo chef si fa conoscere dal grande pubblico partecipando a importanti format televisivi. Nel 2004 debutta come chef nella trasmissione In Tavola su Alice Tv – Sky e dal 2005 al 2010 prende parte al noto programma RAI La Prova del Cuoco. Conduce Casa Alice al fianco di Franca Rizzi e nel 2012 gli viene affidato uno spazio quotidiano nella trasmissione I fatti vostri. Ancora, lo vediamo nella trasmissione Dio li fa e poi li accoppia, TV 2000, con la rubrica Né carne né pesce. Dal 2017 è uno degli chef di Ferrarelle ed è presente al TASTE di Roma e Milano. Nel 2018 rappresenta la cucina regionale del Lazio nel programma televisivo in onda su TV8 Cuochi d’Italia dove arriva alla finale.

clicca qui—>Tina Cipollari troppo petulante | L’attacco al trono di Veronica Burchielli

La vita privata di Fabrizio

Fabrizio Sepe chi è - meteoweek
Fabrizio Sepe chi è – meteoweek

Di Fabrizio Sepe sappiamo che è sposato ma non conosciamo l’identità della moglie. Sappiamo che lei lo aiuta nella gestione dell’attività e che condivide con lui la stessa passione per questo lavoro. La coppia ha un figlio di 16 anni che è al terzo anno della scuola alberghiera e che sembra voglia seguire le orme del padre, e una figlia, Sofia. Possiamo seguire lo chef su Instagram dove condivide storie che riguardano la sua famiglia e il suo lavoro.

Impostazioni privacy