Jennifer Dalla Zorza chi è | carriera | vita privata della designer

Chi è Jennifer Dalla Zorza? Lei è una designer di intimo che vediamo nel programma Rai Detto Fatto. Ma cosa sappiamo di lei? Conosciamola

Jennifer Dalla Zorza chi è - meteoweek
Jennifer Dalla Zorza chi è – meteoweek

Conosciuta da tutti come JenniPie, ha da sempre una grande passione per il mondo della moda ed in particolare per la lingerie. Immediatamente dopo la laurea inizia a lavorare come produttrice di spot pubblicitari e questo le permette di girare il mondo ed arricchire il suo bagaglio di esperienze. Nel suo blog spiega che il lavoro della stylist di lingerie consiste nel capire cosa mettere sotto un abito. Perché indossare un capo di lingerie che stia bene e valorizzi al meglio le forme e mascheri i piccoli difetti non è proprio così semplice.

leggi anche—>Diletta Leotta con Ciro Immobile | Spunta il Pesce | Sei una bomba | Video

La carriera della designer di intimo

Jennifer Dalla Zorza chi è - meteoweek
Jennifer Dalla Zorza chi è – meteoweek

Quello che da piccola era per lei il gioco di rubare i completi intimi dall’armadio della sorella minore è diventato con gli anni un vero e proprio lavoro. Dal 2018 possiamo vederla come conduttrice della rubrica Svestite con Stile all’interno del programma Detto Fatto di Rai2. Qui, settimanalmente, da consigli di seduzione e organizza sfilate in lingerie per ogni occasione a seconda delle diverse fisicità della donna. JenniPie è anche Bra-Fitter, è colei che aiuta le donne a trovare la giusta taglia di reggiseno.

leggi pure—>Giulio Raselli tratta male le donne | Le corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/Bv1aBArIP1Z/?utm_source=ig_web_copy_link

clicca qui—>Tina Cipollari troppo petulante | L’attacco al trono di Veronica Burchielli

La vita privata di Jennifer

Jennifer Dalla Zorza chi è - meteoweek
Jennifer Dalla Zorza chi è – meteoweek

Riservatissima per quanto riguarda la sua vita privata, di Jennifer Dalla Zorza sappiamo che è la sorella della famosa Csaba Dalla Zorza. Attivissima sui social media, possiamo seguire i suoi profili per trovare ottimi consigli in fatto di abbigliamento.

Impostazioni privacy