Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo, l’ospedale: “Condizioni soddisfacenti”

Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo ed è stato dimesso. L’ospedale fa sapere: “Condizioni soddisfacenti”.

mihajlovic trapianto midollo
Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo “da donatore non familiare” lo scorso 29 ottobre. È questo ciò che scrive in una nota l’Ospedale Sant’Orsola, sede di degenza del tecnico dei friulani nelle scorse settimane. “È stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli – fanno sapere i medici -, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti“.

Leggi anche —> Squinzi, dopo un mese muore anche sua moglie Adriana: “Ora possono riposare insieme”

Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo e dimesso dall’ospedale

Sinisa Mihajlovic Bologna

Mihajlovic, che lo scorso luglio ha annunciato di avere la leucemia, aveva lasciato l’ospedale già mercoledì completando il terzo ciclo di cure. Ad anticiparlo era stata la moglie Arianna su Instagram. Lady Mihajlovic aveva postato una foto di entrambi fuori dal Sant’Orsola, scrivendo “Più bella cosa non c’è… Si torna a casa“.

Leggi anche —> Sesso in discoteca, il video diventa virale su WhatsApp: nei guai il portiere della Reggiana

Il tecnico assiste all’allenamento del Bologna subito dopo le dimissioni

Sinisa Mihajlovic

Ieri, invece, il tecnico si era recato a Casteldebole per parlare alla squadra e assistere all’allenamento del Bologna. Finora Mihajlovic è stato presente in panchina in quattro gare su 12, ovvero le partite contro Verona, Spal, Lazio e Juve.

Leggi anche —> Mario Balotelli, il tecnico del Brescia lo caccia via dall’allenamento

Per restare sempre aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy