Maltempo: fiume Po in piena, recuperato il cadavere di una donna

Cadavere nel fiume Po, il corpo di una donna è stato recuperato dai vigili del fuoco. Ad avvistarlo erano stato alcuni pescatori nel cremonese.

cadavere po

Il cadavere di una donna, di età presumibilmente compresa tra i 50 e i 60 anni, è stato recuperato oggi pomeriggio nel tratto cremonese del Po. Tra i comuni di Stagno Lombardo e Gerre de Caprioli è stato trovato un cadavere, che però ancora non è stato identificato.

Leggi anche —> Studente cade dal balcone durante una festa: condizioni gravissime

Cadavere di una donna recuperato dal Po, ad avvistarlo erano stati alcuni pescatori

Avvistato in tarda mattinata da alcuni pescatori a Cremona, il corpo è stato prima individuato e poi trasportato a riva dai vigili del fuoco. Il recupero non è stato affatto semplice, vista la piena del grande fiume e le condizioni meteo proibitive. Delle indagini si occupa la polizia, coordinata dal sostituto procuratore della repubblica Lisa Saccaro. Del tutto probabile che venga disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Indagini in corso, da capire come sia morta la donna

Ogni ipotesi al momento è valutata con attenzione, ma privilegiando quelle di incidente o suicidio e tendendo ad escludere quella dell’omicidio. Intanto si stanno passando al setaccio le liste delle persone scomparse nelle ultime ore. Sul posto anche a Polizia di Stato, che sta ora lavorando per identificare la vittima. La causa della morte, comunque, dovrebbe essere dovuta all’annegamento.

Leggi anche —> Rinchiudeva per ore i bambini in bagno, arrestata maestra d’asilo a Perugia

Per restare sempre aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy