Studente cade dal balcone durante una festa: condizioni gravissime

Studente cade dal balcone durante una festa a Torino. Il ragazzo è ricoverato ed in intubato in condizioni gravissime.

studente cade balcone

Grave incidente in via Cernaia, a Torino. Un ragazzo è caduto da un balcone finendo a terra di faccia, riportando trauma cranico e toracico ad entrambi i polmoni.

Il giovane, uno studente di 22 anni, era alla festa di alcuni amici in un elegante appartamento in pieno centro, ma si è sporto troppo dal balcone ed è precipitato nel vuoto. Sono gravi le condizioni del ragazzo universitario, caduto dal terzo piano di un palazzo in via Cernaia. Dopo un volo di circa 10 metri, il giovane, cittadino spagnolo residente a Biella, è ricoverato al Cto. Testimoni riferiscono che aveva bevuto. Indagano i carabinieri.

Leggi anche —> Trovato cadavere a Trieste, la convivente ucraina l’ha soffocato e chiuso in sacco

Studente universitario cade dal balcone a Torino. Condizioni gravissime, è stato intubato e posto in coma farmacologico

Il ragazzo ora si trova ricoverato nella rianimazione del pronto soccorso dell’ospedale Cto. La caduta, molto probabilmente di faccia, gli ha provato traumi in tutto il corpo. L’elenco è spaventoso. Il giovane ha un gravissimo trauma cranico, un trauma facciale, un trauma toracico a entrambi i polmoni, è un trauma addominale, più un femore e il bacino rotto. I medici hanno stabilizzato il giovane, poi lo hanno intubato e posto in coma farmacologico. La prognosi è riservata.

Leggi anche —> Rinchiudeva per ore i bambini in bagno, arrestata maestra d’asilo a Perugia

Per restare sempre aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy