Maria De Filippi senza freni sulla De Lellis | “ci sono Pregiudizi su Giulia”

La Maria De Filippi senza freni su Giulia De Lellis racconta cosa pensa del suo libro e della ex corteggiatrice…

Maria De Filippi senza freni su Giulia De Lellis meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice Maria De Filippi ha rilasciato al giornale “Il Fatto Quotidiano” un’intervista rispondendo ad alcune domande tra cui anche quelle che parlano di Giulia De Lellis. La corteggiatrice infatti, è diventata una famosa influencer grazie proprio all’uscita del programma di Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Sanremo: Diletta Leotta e Giulia De Lellis nemiche amiche | Come le veline in tv

Leggi Anche -> Tina Cipollari parla delle corna | Dibattito con Giulia De Lellis

Maria De Filippi senza freni su Giulia De Lellis

La conduttrice Maria non rilascia quasi mai interviste e quella per  “Il Fatto Quotidiano” è stata una delle poche dopo tantissimo tempo.

Una delle domande è stata proprio la nascita di Giulia dopo Uomini e Donne, del suo libro che ha venduto più di 100 mila copie e le ha chiesto se proprio lei lo avesse letto.

Maria De Filippi senza freni su Giulia De Lellis meteoweek
Maria De Filippi senza freni su Giulia De Lellis – meteoweek

La risposta della De Filippi è stata come sempre pacata:“Giulia me lo ha regalato ma non l’ho letto. C’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava. Non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro”.

Leggi Anche -> Giulia De Lellis vuole fare un bambino | La proposta in diretta | Il Video

Leggi Anche -> Giulia De Lellis sotto scorta | Andrea Iannone non si fida di lei

Sembrerebbe proprio che per quanto Maria De Filippi sia stata diplomatica e non si sia schierata dalla parte di Giulia e ne da quella dei giornalisti, il libro che la corteggiatrice le ha regalato non lo ha ancora letto.

Impostazioni privacy