Maria De Filippi puntate record | La sorpresa a Uomini e Donne

Maria De Filippi puntate record per il suo programma Uomini e Donne, uno dei due troni sta portando in alto gli ascolti, quale sarà?

Maria De Filippi puntate record meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

La padrona di casa Maria De Filippi ha confessato che il trono classico di Uomini e Donne non stia portando tantissimi ascolti a differenza del trono over.
Molti sul web infatti, ammettono di non seguire più il trono classico perché noioso e dopo le ultime vicende che vedono Alessandro Zarino e Giulio Raselli come protagonisti cominciano a non credere più al programma.

Gli ascolti in caso sono sicuramente dovuti al comportamento di Maria De Filippi e della redazione per quanto riguarda la nuova tronista Veronica Burchielli ma soprattutto per le segnalazioni che non sono mai state prese in considerazione verso Giulio. Tutte queste mosse televisive di Uomini e Donne hanno portato i telespettatori a preferire il trono over, dove le storie e i protagonisti sono molto più veri e sinceri.

Leggi Anche -> Maria De Filippi senza freni su Giulia De Lellis | Ci sono pregiudizi su di lei

Leggi Anche -> Un’ex tronista pronta a tornare a Uomini e Donne | Il messaggio per Maria De Filippi

Maria De Filippi puntate record

Stando ai dati auditel per quanto riguarda le ultime settimane del programma di Uomini e Donne, il trono over ha ottenuto molti più risultati positivi rispetto al classico.
Da un classifica si può vedere che la scorsa puntata andata in onda mercoledì ha ottenuto il 24,57% di share con più di 3.100.00 di telespettatori, un risultato che da tanto il programma non riusciva a raggiungere.

Maria De Filippi puntate record meteoweek
Gemma Galgani e Juan Luis – meteoweek

Sicuramente uno dei motivi per cui il trono over attira così tanta gente è dovuto dalle “disavventure” della dama Gemma Galgani e della sua nuova fiamma Juan Luis.

Un’altra puntata che ha totalizzato il 23,21% di share con 3.052.00 persone incollate alla tv è stata quella di lunedì, dove protagonisti sono stati anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Leggi Anche -> Gemma Galgani donna d’affari | L’amore ai tempi di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari ruba gli uomini di Gemma Galgani | Bufera Uomini e Donne

Al terzo posto della classifica possiamo invece trovare la puntata di martedì con ben 3.086.00 telespettatori grazie alle vicende di Moreno e le sue dame.
Sembrerebbe proprio che la padrona di casa punti molto di più sul suo trono over piuttosto che cercar di sistemare i problemi nel trono classico.

Impostazioni privacy