Maria Rodriguez e Stefano De Martino sposi | Ecco le cose che in pochi sanno

L’attenzione resta concentrata su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come mai saltano le nozze bis? Ecco le cose che in pochi sanno.

Maria Rodriguez e Stefano De Martino sposi – meteoweek

Chi è Maria Rodriguez e cosa c’entra con Stefano De Martino? La coppia formata da Belen e il ballerino napoletano è tornata insieme ma non ha ancora celebrato il matrimonio bis, cosa sta succedendo?

Il mistero di Maria Rodriguez e Stefano De Martino sposi e le mancate nozze e non solo. A quanto pare esistono delle informazioni che sono in pochi sanno sulla coppia e che adesso vi mostreremo, ecco di cosa si tratta bel dettaglio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

“Non sposerò Belen”

Nel corso delle passate settimane aveva fatto parecchio discutere la dichiarazione rilasciata a Stefano De Martino circa il fantomatico matrimonio bis con Belen Rodriguez. La favola sfuma ma c’è un perché.

La coppia aveva annunciato anche una possibile data che combaciava con quella del primo matrimonio e compleanno della showgirl. Cosa sarà mai successo di così grave da far saltare i piani della coppia?

Belen Rodriguez – meteoweek

La domanda era stata mossa a Stefano De Martino qualche settimana fa in occasione dell’intervista rilasciata a Che tempo che fa, mosso dalla curiosità di Luciana Littizzetto. Ma quando questa le ha chiesto del matrimonio, Stefano De Martino ha subito risposto: “No! Eh no! Ho già dato! Perseverare poi sarebbe diabolico“.

Leggi anche -> Belen Rodriguez ha rivisto Andrea Iannone | Giulia De Lellis scende in guerra

Leggi anche -> Processo Belen Rodriguez e Stefano De Martino | Tra i testimoni l’ex di Cecilia

Maria Rodriguez e Stefano De Martino sposi

Domanda fondamentale: chi è Maria Rodriguez? I fan sono andati subito in escandescenza non capendo perché nel documento matrimoniale della coppia si trovasse scritto Maria invece di Belen.

Belen e Stefano – meteoweek

Osservando con attenzione però è facile scoprire come il reale nome della showgirl argentina è quello di Maria Belen Rodriguez, motivo per il quale i documenti matrimoniali della coppia sono assolutamente corretti. Un’altra domanda che i fan si pongono è la seguente: come mai sono saltate le nozze bis? Una delle ipotesi più quotate riguarda quello dello scioglimento della separazione, iter legale avviato dopo la fine del loro amore nel 2015.

Documento – meteoweek

Adesso le cose per la coppia sembrano essere tornate al loro posto, riunendosi così in maniera definitiva anche se il matrimonio, o per meglio dire la celebrazione delle nozze bis con la ripetizione delle promesse comunque non è nei programmi futuri di Belen e Stefano De Martino. Dunque, il sogno dovrà aspettare o i fan dovranno metterci una pietra sopra?

Impostazioni privacy