Stefano De Martino in Politica | Di Maio e Salvini ? Ridiamoci sopra | Video

La satira politica conquista anche Stefano De Martino. Il ballerino pubblica un video che in pochissimo tempo diventa motivo di forte discussione sul web? Qualcuno aspetta anche con trepidante attesa il commento dei politici italiani protagonisti delle IG Stories.

Stefano De Martino satira politica – meteoweek

Stefano De Martino da conduttore si cimenta anche nella satira politica? In un’epoca in cui tutti devono avere un’opinione su tutto ecco che il ballerino napoletano commenta un dibattito che vede come protagonisti Luigi Di Maio e Matteo Salvini, insieme a Giorgia Meloni e Matteo Renzi.

A quanto pare Stefano De Martino potrebbe anche aver deciso di cambiare i suoi interessi politici, ma in pochissimo tempo ecco che il video pubblicato su Instagram diventa virale sul web.

Stefano De Martino – meteoweek

“Io sono Giorgia”

Impossibile negare il forte impatto che ha avuto il discorso di Giorgia Meloni qualche settimana fa, dal quale è addirittura nata una hit che ha spopolato nel web e del quale ha cavalcato l’onda anche Tommaso Zorzi con il filtro Instagram con la dicitura ‘Genitore 1’ e ‘Genitore 2’.

Oggi ecco che la satira politica continua senza sosta e, anche se in modi diversi, coinvolge tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Uno di questi, ad esempio, è Stefano De Martino che ha pubblicato delle IG Stories che hanno fatto discutere il mondo del web e non solo.

Stefano De Martino foto – meteoweek

I video in questione vedono come protagonisti assoluti i quattro politici che al momento tengono banco non solo al Governo ma anche nella cronaca: Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Matteo Renzi. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Maria Rodriguez e Stefano De Martino sposi | Ecco le cose che in pochi sanno

Leggi anche -> Processo Belen Rodriguez e Stefano De Martino | Tra i testimoni l’ex di Cecilia

Stefano De Martino satira politica

Dunque, oggi sui social tutto fa tendenza motivo per cui bisogna sempre cavalcare la cresta dell’onda?

Dopo la pubblicazione della hit realizzata con il discorso di Giorgia Meloni, ecco che Stefano De Martino seguendo un dibattito politico in televisione decide di fare una cosa che non a tutti forse è stata gradita.


Il ballerino gioca con gli effetti di Instagram e cambia la fisionomia di Luigi Di Mario come quella di Matteo Salvini, Giorgia Meloni la cui voce sembra quella di un cartone animato e in fine Matteo Renzi.

Il video in pochissimo tempo ha fatto discutere non solo il web ma anche i sostenitori dei politici in questione. A breve potremmo assistere proprio a un commento dei diretti interessati?

Impostazioni privacy