Giulia Quattrociocche la scelta, nelle anticipazioni di Uomini e Donne del 2 dicembre cosa vedremo andare in onda?

Domani 2 dicembre 2019, vedremo andare in onda il trono classico, nello specifico la scelta di Giulia Quattrociocche.
Giulia sul trono da settembre, ha intrapreso fin dall’inizio un percorso lineare e pulito anche se a detta di molti telespettatori abbastanza “piatto”.
Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche dopo la scelta | Decisione importante sul futuro
Leggi Anche -> Tina Cipollari crolla in studio | Uomini e Donne diventa noioso
Giulia Quattrociocche la scelta
Durante la puntata di domani, vedremo il trono di Giulia iniziare con l’esterna assieme a Alessandro che le organizza una lezione di tango prima di sedersi a parlare. La padrona di casa Maria De Filippi, inizierà a farle delle domande su cosa le è piaciuto di entrambi i corteggiatori fino a mostrare l’esterna con Daniele.
L’esterna partirà con la tronista al campo di calcio dove il corteggiatore si allena, per poi andare a mangiare un panino.

In studio durante la puntata si è affrontato anche il discorso relativo alla mamma di Giulia. La ragazza ha raccontato il loro rapporto strettissimo anche se all’età di sedici anni è stata mandata in collegio. Dopo questa parentesi lei e il corteggiatore Daniele hanno ballato per tutta la canzone abbracciati senza neanche parlare.
Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre
Mentre Maria De Filippi stava per passare al trono di Veronica Burchielli, il corteggiatore Alessandro interrompe la padrona di casa per esclamare alla tronista Giulia: “Se ti senti di far qualcosa fallo” tanto da farle prendere coraggio ammettendo di avere già la scelta.

La Quattrociocche ha voluto specificare che a questo punto del percorso non vuole prendere in giro nessuno dei due corteggiatori facendogli spendere altro tempo. A tutte queste parole ha voluto aggiungere di provare un grandissimo e profondo sentimento per Daniele Schiavon e che per questo vuole scegliere lui.
La puntata di domani infatti terminerà con i famosi petali rossi e la nuova coppia di fidanzati abbracciati sotto le note di “vivimi” di Laura Pausini.





