Romina Power crolla e rompe il silenzio su Ylenia | Non succederà mai

Romina Power crolla, il dolore per la morte di Ylenia diventa sempre più grande e forse per l’artista è davvero giunto il momento lasciare andare l figlia e permettere a questa di riposare? L’dea della sua morte diventa più concreta e anche Romina comincia a cambiare idea.

Romina Power crolla – meteoweek

Romina Power non ha mai accettato la morte della figlia Ylenia, quasi fosse un’opzione da escludere totalmente. Per l’ex moglie di Albano Carrisi era completamente da escludere che la figlia non fosse più in questo mondo. Essendo una ragazza che nutriva desideri diversi da quelli della famiglia, non volendo magari per lei un futuro nel mondo dello spettacolo… tanto da decidere di allontanarsi per sempre?

Romina Power adesso però non ce la fa più, rompe il silenzio su Ylenia e confessa un qualcosa che nella sua vita non succederà mai.

Romina Power e Ylenia – meteoweek

Ylenia Carissi, la famiglia dopo il compleanno

Il mese di novembre è stato caratterizzato dai messaggi che Romina Power ha condiviso sui social parlando della figlia Ylenia e chiedendo ai fan di continuare a cercarla insieme a lei. Nonostante fossero trascorsi oltre 20 anni dalla sua scomparsa, Romina Power non si è mai arresta e continua a verificare le segnalazioni che le vengono fatte circa la figlia come ad esempio quella più recente in Arizona. A sostenerla ci sono come sempre il figlio Yari e la sorella Taryn Power.

Il giorno del compleanno di Ylenia la nuova consapevolezza da parte di Romina, un nuovo anno trascorre senza la figlia e l’idea che questa possa non esserci più improvvisamente diventa reale.

Romina Power Albano Ylenia Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Fiori sul letto per Romina | Misterioso gesto d’amore

Leggi anche -> Ylenia Carrisi compleanno | Romina Power devastata dal dolore

Romina Power crolla e rompe il silenzio su Ylenia

Giorni dopo la celebrazione del compleanno di Ylenia, Romina Power ha deciso di condividere una nuova foto della ragazza bella come sempre. Il post rappresenta quasi un’ammissione da parte dell’ex moglie di Albano Carrisi, forse è giunto il momento di accettare l’ipotesi che Ylenia possa essere davvero morta?

Romina Power pubblica una nuovo foto di Ylenia, bella come il sole, che sembra essere il messaggio di addio e necrologio della figlia per la quale Albano ha ottenuto la dichiarazione di morte presunta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I will never forget you #yleniacarrisipower #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il post sui social, non a caso è seguita dalla frase: “Non ti dimenticherò mai“. Romina Power stanca e addolorata è davvero disposta ad accettare l’ipotesi che la figlia sia davvero deceduta?

Impostazioni privacy