Alessandro Zarino è stato tradito | Nuovo duro colpo dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino è stato tradito, sembrerebbe infatti che l’ex tronista abbia avuto l’ennesima delusione d’amore, cosa sarà successo?

Alessandro Zarino è stato tradito meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

L’ex tronista Alessandro Zarino, dopo l’uscita dal programma con un “no” da parte della sua scelta Veronica Burchielli, sembrava aver ritrovato la sua routine e la sua normale vita.
Dall’ultima registrazione del trono classico però, le cose potrebbero essere cambiate visto che, Veronica salita al trono come nuova tronista ha fatto delle affermazioni davvero pesanti.
La tronista infatti ha affermato davanti a Maria De Filippi di non essere completamente libera di affrontare questo nuovo percorso perché pensa ancora a Zarino. La padrona di casa appunto ha chiesto di contattarlo per sapere se avesse ancora voglia di tornare in studio ma questa volta come corteggiatore.
Questa scelta di Veronica però non è passata di certo bene agli occhi di tutti, tanto da essere attaccata e accusata di aver scelto il trono alla leggera, senza averci ragionato.

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne | Tutto per le telecamere

Leggi Anche -> Nuovo tronista a Uomini e Donne | Maria De Filippi abbraccia la scelta

Alessandro Zarino è stato tradito

La risposta dell’ex tronista sul rientro in studio come corteggiatore è stata un bel “no”, affermando che se Veronica volesse un chiarimento o qualsiasi altra cosa sarebbe stata lei ad andare da lui, visto com’è finita il giorno della scelta.

Alessandro Zarino è stato tradito meteoweek
Veronica Burchielli – meteoweek

La Burchielli dopo questa risposta ha infatti deciso assieme a Maria De Filippi di raggiungerlo a Napoli per un chiarimento. Ovviamente il tutto accompagnato dalle telecamere del programma.
Per ora non si sa ancora come sia andato l’incontro tra i due. Alessandro nella giornata di oggi ha caricato una sua foto sul suo profilo Instagram con una didascalia davvero particolare.
La foto rappresenta Alessandro Zarino in un negozio con un sorriso che potrebbe essere spiegato dal chiarimento con la ex corteggiatrice ma la didascalia lascia davvero molto da dire.
Le parole dell’ex tronista infatti sono state:“Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel core e regalarti ugualmente un po’ di vita”.

Alessandro Zarino è stato tradito meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Queste sono state le parole tristi di Zarino che sembrerebbe proprio aver sofferto per amore. Ha voluto precisare di essere stato tradito avendo dato tutto se stesso, ma di chi starà parlando?
Molti sul web già stanno pensando alla Burchielli, spiegando il post di Alessandro come un chiaro messaggio riferito a lei e al loro percorso assieme.

Impostazioni privacy