Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne | Tutto per le telecamere

Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne sembrerebbe essere completamente sparita da tutto, compresi i social, cosa sta succedendo?

Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne meteoweek
Giulia Quattrociocche – meteoweek

La tronista Giulia Quattrociocche dopo la scelta che abbiamo visto andare in onda lunedì 2 dicembre, sembrerebbe essere sparita da tutto e tutti, visto che, la ragazza a quanto sembra non abbia neanche un suo profilo Instagram ufficiale.
La sua scelta, ricaduta su Daniele Schiavon, durante la puntata è stata improvvisa e inaspettata visto che il suo percorso in puntata stava continuando in maniera del tutto serena senza aver mai parlato di essere pronta ad uscire dal programma. Giulia infatti sembra essere stata spinta dal suo corteggiatore Alessandro Bresciano a prendere una decisione immediata, vista la sua frase: “Se ti senti di far qualcosa falla subito e senza farti problemi”.

Leggi Anche -> Nuovo tronista a Uomini e Donne | Maria De Filippi abbraccia la scelta

Leggi Anche -> Alessandro Zarino è stato tradito | Nuovo duro colpo dopo Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne

La tronista Giulia infatti, ha raccontato a Maria De Filippi la sua voglia improvvisa di andare via. Ha voluto spiegare di aver già nel suo cuore la scelta e di provare sentimenti per Daniele, tanto da non aver più motivo di restare.
Questa però a detta di alcuni follower è sembrata una mossa e una strategia. Ottima infatti, per uscire dal trono in modo da passare per la ragazza non interessata affatto alle telecamere ma così non sarebbe.

Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne meteoweek
Giulia Quattrociocche – meteoweek

Durante la puntata e la scelta imminente il corteggiatore Daniele è sempre stato molto attento a guardare le telecamere, a cercare il profilo giusto e a sistemarsi i capelli. Questi gesti avrebbero fatto pensare ad una scelta quasi già organizzata ma comunque d’effetto. Tutto questo magari a riportare un po’ di visibilità a trono classico di Uomini e Donne.
Giulia infatti è sempre stata vista come una ragazza semplice e questo ha fin da subito catturato i telespettatori che dopo le vicende di Giulio Raselli e Veronica Burchielli e dei loro percorsi “poco puliti”.

Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne meteoweek
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon – meteoweek

Un altro dettaglio che non sta passando inosservato è quello dei social. Daniele Schiavon infatti da ormai diverse settimane, visto che le puntate vengono registrate molto prima, ha voluto caricare una foto assieme solo ieri sera.
Quello che però fa ancora meraviglia e fa dubitare un po’ tutti è che non esiste un profilo privato Instagram della ormai ex tronista.
Questo potrebbe significare che la coppia non sia poi tanto coppia come si dice. Sul web si pensa che entrambi stiano lavorando a qualche progetto per cui tutto deve rimanere ancora “nascosto”.

Impostazioni privacy