Nuovo tronista a Uomini e Donne | Maria De Filippi abbraccia la scelta

Nuovo tronista a Uomini e Donne? Maria De Filippi abbraccia la scelta prima di farlo salire sul trono, ecco di chi si tratta?

Nuovo tronista a Uomini e Donne meteoweek
Maria De Filippi e il nuovo tronista – meteoweek

Negli ultimi mesi abbiamo visto già tantissimi tronisti abbandonare o finire in anticipo il loro percorso. L’ennesimo percorso si è concluso proprio lunedì dove Giulia Quattrociocche ha scelto il suo corteggiatore Daniele Schiavon.

Il percorso di Giulia sembrava quasi giunto al termine ma nessuno avrebbe mai pensato di vederla scegliere all’improvviso in puntata. La tronista infatti, è stata spinta a scegliere proprio dalla sua non scelta Alessandro Basciano che le ha detto di fare qualsiasi cosa sentisse anche se avrebbe fatto male a uno dei suoi corteggiatori.

Un gesto davvero carino e apprezzato quello di Alessandro tanto da spingere la tronista a fare una scelta immediata.

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne | Tutto per le telecamere

Leggi Anche -> Alessandro Zarino è stato tradito | Nuovo duro colpo dopo Uomini e Donne

Nuovo tronista a Uomini e Donne

Giulia ha giustificato la sua scelta immediata sottolineando che che a lei non interessano le telecamere e che non ha più motivo di rimanere li, visto il forte sentimento che prova per Daniele.
Queste parole hanno ferito il corteggiatore Alessandro tanto da scoppiare quasi in lacrime ascoltando le parole della tronista.
Il ragazzo infatti, fino all’ultimo ha ammesso di aver provato a portare Giulia a se, investendo anche da parte sua un sentimento che però non è stato ricambiato.

Nuovo tronista a Uomini e Donne meteoweek
Daniele Schiavon – meteoweek

Durante il ballo tra Giulia e Daniele, fatto di abbracci e baci passionali, Maria De Filippi ha preso Alessandro a ballare vedendolo quasi in lacrime. Sotto la musica la padrona di casa si è rivelata gentile e premurosa abbracciando più volte il corteggiatore e asciugandogli le lacrime.
Finito il ballo mentre la nuova coppia salutava tutti e si godeva il suo momento felice, in studio è iniziato il delirio.
Il pubblico infatti ha iniziato a gridare di volere Alessandro Basciano sul trono come nuovo tronista e la risposta di Maria De Filippi non è stata poi così negativa. La padrona di casa infatti ha risposto che ne avrebbe parlato con lui assieme alla redazione per vedere se davvero fosse pronto a un nuovo percorso.

Nuovo tronista a Uomini e Donne meteoweek
Alessandro Basciano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Maria De Filippi abbia già il nuovo tronista non appena terminerà il percorso di Giulio Raselli, ormai agli sgoccioli.

Impostazioni privacy