Riccardo Guarnieri tutto finito con Ida | Anticipazioni Uomini e Donne

Tra Riccardo Guarnieri e Ida sembrerebbe tutto finito, nelle anticipazioni di Uomini e Donne danno i due ormai separati.

Riccardo Guarnieri tutto finito con Ida meteoweek
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – meteoweek

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sta andando avanti da anni dopo essersi lasciati per circa un anno. Da settembre invece il cavaliere ha cercato di ricucire i pezzi della loro relazione andata male. Ha ammesso infatti, di essere ancora innamorato della sua ex compagna.
Per Ida e Riccardo dopo la lettera d’amore scritta e letta davanti a tutti in studio, si pensava fosse arrivato finalmente il sereno ma così non è stato. La coppia ogni settimana in studio ha continuato a lamentarsi dell’altro senza però riuscire ad arrivare ad un chiarimento e un punto di incontro che unisse entrambi.
Nelle ultime settimane infatti Ida Platano aveva ben deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto, ritenendosi stufa di un uomo che non la desidera neanche fisicamente.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due attori | Brutale attacco a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino è stato tradito | Nuovo duro colpo dopo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri tutto finito con Ida

Nella puntata di ieri abbiamo visto Riccardo spiazzare l’intero studio. Il cavaliere infatti è entrato in lacrime dopo le dure parole di Ida che ammetteva di non provare più dei forti sentimenti per il cavaliere. Guarnieri infatti, da li a poco sarebbe stato pronto a chiedere alla dama di sposarlo. Nonostante le parole ascoltate, spinto da Maria De Filippi ha fatto il grande passo.
Tutti in studio, compreso Gianni Sperti che ha sempre dato contro al cavaliere, si è meravigliato della freddezza in cui Ida non ha risposto alla sua proposta, lasciando tutti con il dubbio.

Riccardo Guarnieri tutto finito con Ida | Anticipazioni Uomini e Donne meteoweek
Ida Platano – meteoweek

Tra i due però sembra davvero finita visto che neanche oggi abbiamo avuto la notizia del loro fidanzamento ufficiale e del futuro matrimonio. Sembra proprio che la dama si stia prendendo tempo prima di dargli una risposta.
Sui social però, i dubbi sono sempre di più visto che, entrambi hanno caricato delle foto e delle frasi che lasciano particolarmente riflettere. Ida Platano oggi, ha caricato una foto di lei durante la puntata di ieri scrivendo: “La gioia nell’osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura”.
Questo quasi a significare di non essere stata compresa e capita in tutto questo tempo dal suo cavaliere.

Riccardo Guarnieri tutto finito con Ida | Anticipazioni Uomini e Donne meteoweek
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Dall’altra parte invece sul profilo di Riccardo Guarnieri, è stata caricata una foto sorridente con scritto: “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”.
Anche lui sembrerebbe voler far capire alla dama quanto semplice sarebbe stato essere felici insieme.

Impostazioni privacy