Amici 19 guerra fredda tra alunni | Michelangelo fa una richiesta alla scuola

Il cantante Michelangelo ha scatenato una nuova guerra tra gli alunni di Amici 19, con una richiesta molto particolare e seria alla produzione.

Michelangelo - meteoweek
Michelangelo – meteoweek

Non passa giorno all’interno della scuola di Amici 19 in cui non scoppia una polemica o una guerra tra alunni o tra insegnanti. Sono poche settimane che è iniziata la trasmissione, ma abbiamo già avuto modo di vedere tante crisi e tante discussioni. Quest’anno gli alunni sembrano essere davvero molto agitati, come nel caso di Michelangelo, che ha fatto una proposta molto seria alla produzione.

Il cantante sembra non trovarsi perfettamente a suo agio all’interno della squadra di Gaia e non condivide molte scelte dei suoi compagni. Si sente spesso messo da parte e poco considerato e questa cosa lo sta facendo soffrire ed irritare, perché vorrebbe esibirsi anche lui come gli altri cantanti. Ecco la proposta che ha fatto alla produzione.

Michelangelo - meteoweek
Michelangelo – meteoweek

Ad Amici scoppia una guerra tra alunni: Michelangelo chiede aiuto alla produzione

Durante la settimana i cantanti delle due squadre hanno avuto la possibilità di scegliere in autonomia un duetto o un terzetto da presentare durante la puntata di sabato. I ragazzi hanno avuto 15 minuti di tempo per decidere, ma non tutti si sono trovati così d’accordo con le scelte prese. La squadra di Nyv ha dimostrato di essere molto unita e in poco tempo tutti si sono accordati sull’esibizione da fare. La squadra di Gaia, invece, ha avuto diversi problemi nel decidere cosa presentare, tanto che è scoppiata una forte lite. Mentre la caposquadra faceva provare il pezzo scelto a Skioffi, Martina e Jacopo, non si è resa conto di aver tagliato fuori Nicolò e Michelangelo. Quest’ultimo non ha preso bene questa decisione e non si è sentito considerato dai suoi compagni.

Squadra di Nyv - meteoweek
Squadra di Nyv – meteoweek

Il cantante ha accusato il colpo. Mentre gli altri membri della squadra provavano la canzone ha abbandonato la sala insieme al leader della band Inico. I due si sono sfogati in sala relax, criticando le scelte di Gaia. Se da un lato Nicolò è stato meno impulsivo e irascibile, Michelangelo è completamente esploso per la rabbia, tanto da decidere di fare una proposta molto seria alla produzione. Il ragazzo ha chiesto la possibilità di cambiare squadra, nella speranza di andare più d’accordo con gli altri compagni e di riuscire ad esibirsi durante le puntate del sabato. La sua decisione è nata dal fatto che si è sentito messo da parte, come se valesse meno degli altri cantanti della scuola.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Javier in guerra con Timor | Il ballerino lascia la classe di Amici 19

La produzione di Amici 19 ha deciso che Michelangelo e Stefano devono cambiare squadra

La richiesta di Michelangelo è stata ufficialmente accettata dalla produzione e il cantante ha avuto finalmente la possibilità di cambiare squadra. Mentre lui è entrato a tutti gli effetti in quella di Nyv, Stefano ha dovuto prendere il suo posto in quella di Gaia. Questo scambio di squadra sembra andare bene ad entrambi i cantanti e anche agli altri compagni. Ovviamente i due ragazzi diventano una sorta di infiltrati nella squadra opposta e per gli altri ragazzi diventa molto più facile capire le strategie e le tattiche degli avversari.

Cambio squadra - meteoweek
Cambio squadra – meteoweek

Michelangelo ha spiegato ai nuovi compagni che nella sua vecchia squadra non ragionano sul fatto di far cantare tutti ma più che altro sul riuscire ad acquisire punti. Di conseguenza può capitare che alcuni cantano di più e altri non riescono neppure ad esibirsi. Spiega che Gaia tende a fare ciò che vuole, con l’unico scopo di vincere la sfida, tanto che ci sono alcuni cantanti che non sono ancora stati schierati. I ragazzi della squadra di Nyv continuano ad indagare e a fare strategie con i preziosi consigli di Michelangelo.

ì

Impostazioni privacy