Lorenzo Riccardi prepara le valigie | Claudia Dionigi nel panico

Lorenzo Riccardi prepara le valigie sperando di partecipare al nuovo reality firmato Canale 5 e Claudia Dionigi è nel panico. Aria di cambiamenti nella coppia?

Lorenzo Riccardi prepara le valigie meteoweek
Lorenzo Riccardi – meteoweek

L’ex tronista Lorenzo Riccardi è ormai un volto noto sia sul web come influencer e sia negli studi di Maria De Filippi. Il ragazzo infatti, ha partecipato per la prima volta anni fa come corteggiatore di Sara Affi Fella e dopo non essere stato scelto, l’abbiamo visto come tronista. Dopo l’esperienza dell’anno scorso come tronista, Lorenzo è riuscito a trovare l’amore assieme a Claudia Dionigi.

La coppia ormai da qualche mese convive nella loro casa a Roma, lavorando entrambi come influencer. Entrambi li vedremo nelle prossime puntate come ospiti a Uomini e Donne classico dove Lorenzo avrà un ruolo rilevante nella puntata. L’ex tronista infatti, durante il trono di Giulio Raselli farà una confessione scioccante sulla sua corteggiatrice Giulia D’Urso.
Riccardi infatti ha confessato di aver avuto un flirt anni fa proprio con la corteggiatrice, spiegando che in fondo non è una ragazza “facile” ma a volte poco capita.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli attrice perfetta | La scelta a Uomini e Donne è un bluff

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo invece nella sua attività | Perché tornare a Uomini e Donne?

Lorenzo Riccardi prepara le valigie

Sul settimanale Nuovo Tv abbiamo potuto leggere una piccola intervista fatta proprio a Lorenzo in cui gli veniva domandato perché fosse così forte il desiderio di partecipare al Grande Fratello Vip. L’ex tronista infatti ha affermato: “Sarei molto felice di partecipare al Grande Fratello Vip. Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate. Non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria”.

Lorenzo Riccardi prepara le valigie meteoweek
Lorenzo Riccardi – meteoweek

L’ex tronista ha anche confermato che Claudia è pronta a supportarlo una volta dentro la casa anche se all’inizio ha avuto un po’ di panico vista la lunga permanenza (si augurano) all’interno della casa, perché la coppia non si è mai separata per così tanto tempo da quando sono assieme.
Per quanto riguarda la notizia della maternità che gira da qualche settimana sul web nei confronti di Claudia, Lorenzo ha raccontato che è tutto falso: “Claudia non è incinta, soffre solo di intestino pigro… per questo ha la pancia!”.

Lorenzo Riccardi prepara le valigie meteoweek
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – meteoweek

Sembrerebbe proprio che tra la coppia stia andando tutto a gonfie vele e che, Lorenzo sia veramente pronto a affrontare la casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy