Incidente a Ostia Antica: morto un automobilista di 44 anni

La Nissan Micra è stata trovata in un giardino vicino via dei Romagnoli, per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sul posto polizia e vigili del fuoco.

Ancora morti ad Ostia Antica. Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale. La sua vettura è uscita fuori strada, scaraventandosi in un giardino in viale dei Romagnoli, incrocio con via Cardinal Cybo, intorno alle 8:20 di mercoledì mattina. Per l’uomo non c’è stato niente da fare: i soccorritori intervenuti sul posto hanno trovato l’uomo già privo di vita.

In particolare i vigili del fuoco del distaccamento di Ostia sono intervenuti all’altezza del km 23,400 della via del Mare, in direzione del litorale. Qui, all’interno di un giardino di pertinenza della bocciofila Ostia Antica, c’era unaNissan Micra incidentata, alla guida un uomo di 44 anni deceduto.

Leggi anche: Omicidio Sacchi, Anastasia ebbe un ruolo decisivo

Leggi anche: Roma: si torna a sparare a Tor Bella Monaca, ferito un nigeriano

In via Cardinal Cybo, fravia della Gente Salinatoria e viale dei Romagnoli,sono quindi intervenute tre pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Svolti i primi rilievi scientifici, secondo una prima ricostruzione, sembra che nell’incidente non siano rimaste coinvolte altre vetture.La Nissan Micra, prima di terminare la propria corsa nel giardino, avrebbe colpito un albero. Sul posto il medico legale per stabilire l’ora esatta del decesso del 44enne.

Sono numerosi i casi di incidenti, spesso mortali, avvenuti sulle strade di Ostia Antica. Sempre in via dei Romagnoli, per esempio, un uomo in scooter ha perso la vita per un sorpasso azzardato, un anno fa.

Impostazioni privacy