Roma: si torna a sparare per la droga a Tor Bella Monaca, ferito un nigeriano

Spari a Tor Bella Monaca dove è stato ferito un pluripregiudicato con due colpi di pistola. E’ accaduto in via Acquaroni, vittima un cittadino nigeriano di 32 anni, Jafaru Alasu, che non sarebbe in pericolo di vita. Si indaga sugli ambienti dello spaccio di stupefacenti.

spari a tor bella monaca
La Polizia sul luogo della sparatoria

Ancora violenza a Tor Bella Monaca Jafaru Alasu nigeriano di 32 anni pluripregiudicato per spaccio, è stato ferito con due colpi di pistola in via Acquaroni.
Trasportato d’urgenza in ospedale l’uomo è stato poi operato alla gamba ma non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE>>>Pedone investito da un mezzo Ama a Roma, è grave

E’ succcesso ieri sera dopo le 20:00 all’altezza del civico 112. Qui, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il cittadino nigeriano ha avuto una discussione con un primo uomo, un cittadino dell’est Europa. Nel volgere di breve dalle parole si è passati ai fatti con l’arrivo sul posto di altri due uomini, anche loro originari dell’est Europa. I quattro sono venuti alle mani, poi uno dei tre ha estratto una pistola e l’ha puntata contro il 32enne.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Omicidio Sacchi, Anastasia ebbe un ruolo decisivo

Lasciato in terra in una pozza di sangue il rivale, i tre si sono allontanati a bordo di un’auto di colore blu mentre sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti delle volanti e del commissariato Casilino di polizia. Affidato al personale del 118 il ferito è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata con la frattura del femore e della tibia sinistra.

Indaga la Polizia che vicino a dove è stato ferito il 32enne, ha trovato un borsello, di proprietà del ferito, con all’interno circa 7mila euro in contanti.

Irregolare sul territorio italiano e poco collaborativo con gli agenti, sul caso indagano i poliziotti del commissariato Casilino di polizia e la Squadra Mobile. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, con gli investigatori che stanno concentrando le loro attenzioni nel mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti.

spari a tor bella monaca
Tor Bella Monaca
Impostazioni privacy