Meteo Napoli oggi venerdì 13 dicembre: allerta gialla, SCUOLE CHIUSE

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi venerdì 13 dicembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi venerdì 13 dicembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi venerdì 13 dicembre allerta gialla– meteoweek

Clicca QUI meteo 14 dicembre Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi venerdì 13 dicembre allerta gialla– meteoweek

oggi, venerdì 13 Dicembre, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a causa del rischio maltempo

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli venerdì 13 dicembre oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 20mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca qui meteo giovedì 12 dicembre in Italia
bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi venerdì 13 dicembre allerta gialla– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 13 dicembre Italia

In provincia di Napoli : al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Coperto con rovesci intermittenti, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Sereno e ventoso.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi venerdì 13 dicembre allerta gialla– meteoweek

Leggi l’ordinanza del Sindaco : Ordinanza Sindacale CHIUSE SCUOLE

Clicca qui meteo 2020 Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy