Patrizia Rossetti alla riscossa | Appello ad Alfonso Signorini

Continua a prendere piede il cast del Grande Fratello Vip e, oltre le anticipazioni e le rivelazioni, in lizza ci sono anche le auto candidature. L’appello è di Patrizia Rossetti rivolto a Signorini: “Alfonso, fammi entrare!”.

L’appello di Patrizia Rossetti per il Grande Fratello Vip

“Alfonso prendi anche me!” questo l’appello di Patrizia Rossetti per poter varcare la soglia della porta rossa di casa Mediaset. Patrizia Rossetti, ormai all’ombra da qualche anno, si confessa in un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo ed in anteprima parte con il suo appello accorato rivolto al nuovo direttore artistico e conduttore del reality dei vip: “Alfonso, fammi entrare!”.

Patrizia Rossetti vorrebbe vivere l’esperienza del Grande Fratello Vip che per lei sarebbe una prigione d’oro, così come dichiarato: “Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone”.

Così confessa candidamente di partecipare volentieri al Grande Fratello e non esclude di entrare nella casa in corso d’opera: “Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show”.

Parte proprio alla riscossa Patrizia Rossetti dove, oltre a esprimere il suo desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia, addirittura si mette a sognare ad occhi aperti un nuovo amore.

Reduce dalla separazione con il cameram Rudy Londoni, un amore nato tra una televendita e l’altra, la signora delle promozioni ammette con sincerità: “Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento”.

Leggi anche Pechino Express 2020: l’avventura sta per partire per le coppie VIP

Leggi anche Grande Fratello Vip il cast delude | Svelati altri due nomi

Chi è Patrizia Rossetti

È un volto noto della televisione italiana, ricordata soprattutto nelle telepromozioni accanto di Giorgio Mastrota. Eppure la carriera di Patrizia Rossetti è stata ricca di esperienze e completa nei vari settori.

Ha una lunga carriera tra teatro, televisione e come speaker radiofonica, oltre che essere stata anche attrice e cantante.

Patrizia Rossetti è una donna dalla carriera completa ed è approdata, lo scorso anno, anche lei nel mondo dei reality prendendo parte a ‘Pechino Express’. La conduttrice non si è, per, limitata solo a partecipare ma è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico e farsi amare così tanto che ‘le signore della tv’, lei e Maria Teresa Ruta, hanno vinto il programma.

 

Impostazioni privacy