Spari contro l’auto dei proprietari di Jako, il cane morto carbonizzato

La macchina era parcheggiata davanti all’abitazione della coppia in via Federico Blasi, intorno alle 4 i due sono stati svegliati da “rumori simili a boati“ e poi la  scoperta dei danni.

Spari contro un’auto parcheggiata per strada nella notte a San Pietro Vernotico. Si tratta della Lancia Y intestata alla compagna del padrone di Jako il cane che il 12 novembre dello scorso anno morì dopo essere stato dato alle fiamme da un uomo rimasto ignoto.

LEGGI ANCHE>>>Corridoi dall’Albania di Armi e droga, arrestate 20 persone

La stessa auto il 12 novembre scorso (a un anno dalla morte del cane), è stata oggetto di un tentativo di incendio, non andato a buon fine per la pioggia. Ma era chiara la matrice dolosa, sulla carrozzeria c’erano tracce di benzina. Fu sporta regolare denuncia contro ignoti.

LEGGI ANCHE>>>Caso Sacchi: “Anastasiya è inattendibile”. E De Propris torna in carcere

La Lancia Y era parcheggiata davanti all’abitazione della coppia in via Federico Blasi, intorno alle 4 i due sono stati svegliati da rumori simili a boati. Si sono precipitati in strada con il cuore in gola e hanno trovato il lunotto posteriore dell’auto in frantumi e fori sul prospetto. Per fortuna nessun ferito. Sul posto si sono recati i carabinieri, l’arma utilizzata è una pistola. Indagini sono state avviate per fare chiarezza sulla vicenda.

Jako, il cane arso vivo un anno fa
Impostazioni privacy