Meteo Foggia oggi sabato 14 dicembre: cieli sereni

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi sabato 14 dicembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi sabato 14 dicembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 14 dicembre cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 15 dicembre Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 14 dicembre cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia sabato 14 dicembre oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca qui meteo venerdì 13 dicembre in Italia
bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 14 dicembre cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 14 dicembre Italia

In provincia di Foggia: al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno con innocue velature.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 14 dicembre cieli sereni– meteoweek

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy