Amore finito tra Colin Firth e la moglie | Divorzio all’italiana in arrivo

Una delle coppie più belle e unite dei red carpet si è ufficialmente detta addio. L’amore è finito tra l’attore Colin Firth e la moglie italiana Livia Giuggioli Firth.

Colin Firth e la moglie italiana - meteoweek
Colin Firth e la moglie italiana – meteoweek

Ognuno di noi spera sempre che una storia d’amore sia destinata a durare per sempre, ma non funziona proprio così. Per quanto una coppia possa metterci impegno, alcuni matrimoni finiscono e non si torna più indietro.

Dall’attore Colin Firth, il meraviglioso Signor Darcy di Bridget Jones, ci aspettavamo sicuramente un amore degno di una favola. Ma purtroppo anche per lui è arrivato il momento del divorzio. Tra l’attore britannico e la moglie italiana Livia Giuggioli Firth è tutto finito. I due si sono ufficialmente detti addio.

Colin Firth e la moglie italiana - meteoweek
Colin Firth e la moglie italiana – meteoweek

Colin Firth e la moglie italiana si sono lasciati

Dopo 22 lunghi anni di matrimonio l’attore Colin Firth e la moglie italiana Livia Giuggioli Firth hanno annunciato di essersi lasciati. La donna è una produttrice di documentari, che nel 1997 ha saputo conquistare il cuore del bel protagonista di tantissimi film d’amore. I due si sono sposati e hanno sempre vissuto una relazione speciale.

Si sono incontrati sul set del film tv Nostromo, in Colombia, e si sono innamorati quasi subito. La coppia ha due figli: Luca, nato nel 2001, e Matteo, nato nel 2003.

Colin Firth e la moglie italiana - meteoweek
Colin Firth e la moglie italiana – meteoweek

Nel 2007 Colin Firth ha ottenuto ufficialmente la cittadinanza italiana e la famiglia si spostava tra due case, una a Londra e una a Città della Pieve. I due si sono amati a lungo e si sono sempre mostrati belli e felici ad ogni red carpet. Una famiglia bella e molto affiatata, tanto che nessuno avrebbe mai immaginato che potessero arrivare al divorzio.

Questo fino al 2018, quando sono stati protagonisti di un grande scandalo che ha lasciato tutti senza parole e li ha mandati in crisi.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Colin Firth e la moglie italiana si lasciano dopo il tradimento di lei

L’attore e la moglie italiana erano una coppia affiatata. Questo fino al 2018, quando è scoppiato un vero e proprio scandalo di cui Livia Giuggioli è stata protagonista. La donna ha dovuto annunciare al mondo intero che qualche anno prima, tra il 2015 e il 2016, aveva tradito il marito con un giornalista, Marco Brancaccia, molto amico dell’attore.

La sua relazione con quest’uomo è rimasta segreta per diversi anni, in cui anche il marito ne era completamente all’oscuro.

Colin Firth e la moglie italiana - meteoweek
Colin Firth e la moglie italiana – meteoweek

Livia Giuggioli ha dovuto ammettere di aver avuto una relazione con un altro uomo perché il suo amante, una volta che i due si sono allontanati, ha iniziato a farle stalking. L’uomo perseguitava la donna ai punti che lei è stata costretta a dirlo a suo marito, per chiedergli aiuto. La relazione extraconiugale è poi diventata di dominio pubblico e da lì è iniziata la loro profonda crisi matrimoniale. Probabilmente i due hanno cercato di far andare avanti il matrimonio senza successo e per questo oggi arriva l’annuncio ufficiale che Colin Firth e la moglie italiana si sono detti addio.

Impostazioni privacy