Carmelo Tripodo dramma: travolto ed ucciso da un’auto in corsa

Morto Carmelo Tripodo, un infermiere di 57 anni di Messina. L’uomo stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto.

carmelo tripodo

Tragico incidente in queste ore a Messina. Un uomo, Carmelo Tripodo di 57 anni, è stato investito ieri sera, venerdì 13 dicembre, in viale Annunziata.

Leggi anche —> Ponte Genova, operaio rimasto schiacciato nel cantiere: è grave

Dramma a Messina, Carmelo Tripodo muore travolto da un’auto

Il pedone stava attraversando la strada quando un’auto l’ha travolto, il tutto nei pressi del centro commerciale Orchidea. Carmelo, che di professione faceva l’infermiere, ha perso la vita all’ospedale Papardo, dove lavorava ed era stato trasportato per le gravi ferite riportate.

Leggi anche —> Lauria: tromba d’aria fa crollare il tetto di una palestra, gravissima una donna

L’automobilista che l’ha investito, alla guida di una Mercedes classe C, si è subito fermato per prestare soccorso. Sulla vicenda la Procura ha aperto un’inchiesta affidata al magistrato Roberto Conte, mentre la polizia municipale è a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Infermiere investito e ucciso a Messina: chi era Carmelo Tripodo

Ospedale Papardo – Messina

La vittima era una persona molto conosciuta e apprezzata a Messina. Carmelo lavorava come infermiera caposala all’ospedale Papardo, nel reparto di cardiochirurgia.

Leggi anche —> Pagamenti irregolari, 4 mesi di squalifica per il presidente Ferrero

Molto impegnato anche nel sociale. Carmelo Tripodo frequentava attivamente la chiesa Santissima Annunziata, dove era catechista. Tant’è che, secondo quanto si apprende, quando è rimasto vittima dell’incidente era appena uscito dalla parrocchia e stava raggiungendo la sua auto.

Impostazioni privacy