Giucas Casella nella casa del Grande Fratello Vip | La fuga dei concorrenti

L’illusionista Giucas Casella entrerà come prossimo concorrente della casa dei Vip, facendo cadere in stato di trance gli altri inquilini? Nel dubbio, dai social arriva un indizio: forse nel cast ci sarà anche Stefania Orlando.

Sarà vero che il prossimo concorrente della casa del Grande Fratello sarà l’illusionista Giucas Casella? Gli altri partecipanti se la daranno a gambe per la paura di cadere nello stato di trance indotto da Giucas Casella? Intanto c’è un indizio social molto interessante dal profilo Instagram della showgirl Stefania Orlando, ex compagna di Andrea Roncato.

Giucas Casella nella casa

Entrerà davvero Giucas Casella nella casa più spiata d’Italia? Gli altri inquilini cadranno ai suoi piedi con le mani bloccate, indotti a fare e dire cose imbarazzanti, in uno stato d’ipnosi? Certo è che la possibilità della sua partecipazione se da un lato affascina, dall’altro spaventa per le sue doti paranormali.

Guardami, guardami…. Quando lo dico io”: chi non ricorda questo grido, a mo’ di incantesimo, che Giucas Casella urlava improvvisamente in tv. Di fronte a questa formula, i vip presenti o persone del pubblico, cadevano in uno stato di trance davanti al noto illusionista italiano.

Se davvero Giucas Casella dovesse entrare nella casa, ci sarà a temere questi suoi poteri paranormali.

Leggi anche Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip 2020 | Tensioni con Rita Rusic

Leggi anche Ilary Blasi abbandona il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo

Il ritorno di Stefania Orlando da Alfonso Signorini

Dopo un particolare indizio social, si aggiunge un nuovo nome nella lista del cast del Grande Fratello Vip che è quello della showgirl Stefania Orlando, ex compagna del comico italiano Andrea Roncato.

Stefania Orlando ha pubblicato come ‘stories’ di Instagram, due foto con il suo amico e collega Alfonso Signorini. Nella prima foto ci sono i due personaggi famosi durante la loro collaborazione al programma ‘Piazza Grande’.

A lasciare dubbi è la dedica di Stefania Orlando che cita la canzone di Tiziano Ferro, ‘Potremmo ritornare’: “E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare”. Nella seconda foto, accompagnata da un cuore e dalla scritta ‘Ricordi’, ci sono sempre Stefania Orlando e il suo amico Alfonso Signorini e la frase: “Sempre e solo una strada, la stessa”.

A quanto pare sono due dediche che la showgirl fa al suo amico e nuovo conduttore del Grande Fratello Vip, che lasciano un amplio margine di dubbio: Stefania Orlando parla di ‘ritorno’ per il suo rapporto di amicizia o allude ad una futura collaborazione lavorativa con Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy