Oroscopo del giorno, le previsioni delle stelle per sabato 14 dicembre

L’Oroscopo del giorno. A pochi giorni dal Natale, vediamo insieme quali sono i segni preferiti dalle stelle per oggi sabato 14 dicembre.

oroscopo del giorno

Ariete
Amore: secondo l’oroscopo di oggi, sarà possibile subire una provocazione, però nel corso di queste ore devi cercare di evitare qualsiasi tipo di stress. Giornata piena di cose da fare, anche un pò dispersiva, è meglio evitare di fare troppo e male.
Lavoro: Le persone che hanno un’attività in proprio o che hanno un rinnovo imminente per un contratto si spera abbiano fatto delle richieste precise.

Toro
Amore: se c’è da chiarire qualcosa il consiglio è di farlo subito, come è già accaduto la settimana scorsa, tra sabato e domenica, le tensioni aumenteranno.
Lavoro: C’è ancora chi deve mettere a posto alcune questioni di soldi, un pò di attenzione è necessaria in questi giorni.

Gemelli
Amore: Se ci sono cose da dire sarebbe meglio parlare oggi e comunque entro la fine del mese. Allontanati dalle persone troppo confuse. A te piace variare, ma le persone musone ti intristiscono.
Lavoro: Se c’è da concludere un accordo professionale è meglio farlo al più presto, se inizi una causa incerta, da gennaio i tempi potrebbero allungarsi.

LEGGI ANCHE>>>Santo e Onomastico del 14 dicembre: si festeggia San Giovanni della Croce

Cancro
Amore: Altra giornata un pò sotto tono, il consiglio che possiamo darti è di non metterti contro qualcuno. Il cuore sarà emozionato ma anche molto irascibile. Chi deve decidere tra due storie, sarà nervoso.
Lavoro: Cerca di rimandare le decisioni alla prossima settimana, questo sabato lascia a desiderare.

Leone
Amore: da oggi fino a domenica, soprattutto se ci sono questioni tra parenti o d’amore in sospeso, bisogna stare attenti. Giornata che nasce con qualche discussione.
Lavoro: Visto che è arrivato il fine settimana sollevare polveroni è inutile; chi lavora nel weekend sarà un pò più nervoso, meglio farsi riconfermare i turni.

Vergine
Amore: Se ci sono due storie è necessario fare una scelta, i rapporti con gemelli e Sagittario sono messi a dura prova. Devi cercare persone che collaborano, ultimamente hai fatto da psicologo.
Lavoro: Visto che è sabato e siamo nel fine settimana sarebbe meglio organizzarsi per fare qualcosa di divertente.

 

OROSCOPO DEL GIORNO
oroscopo del giorno sabato 14 dicembre

Oroscopo di sabato 14 dicembre: Amore e Lavoro ad un passo dalle feste natalizie

Bilancia
Amore: Al mattino c’è ancora la Luna nel segno, non tutti hanno litigato, anche le coppie che si vogliono bene, però hanno dovuto superare problemi. Entro fine mese buone notizie e soddisfazioni.
Lavoro: Periodo stimolante per la tua creatività, devi affrontare con molta attenzione alcune spese che riguardano casa o famiglia.

Scorpione
Amore: Considera che nel fine settimana Luna e Venere saranno in ottimo aspetto, è l’effetto emozionante di una stagione astrologica di recupero; devi evitare atteggiamenti critici nei confronti di te stesso.
Lavoro: Possono arrivare buone proposte, periodo migliore per chi studia.

Sagittario
Amore: Una buona Luna favorevole, i rapporti con Bilancia e Leone possono essere importanti. Potresti dovere convincere una persona in merito ad una idea che hai in mente.
Lavoro: Compatibilmente con il tipo di lavoro che svolgi potrai ottenere un consenso o un aiuto entro febbraio.

LEGGI ANCHE>>Scoperto buco nero al centro della Via Lattea: la sua massa è enorme!

Capricorno
Amore: Si chiude con qualche dubbio questa giornata, domani  per gli incontri d’amore sarà tutta un’altra storia. C’è un pò di nervosismo che coinvolge questa giornata.
Lavoro: Cerca di ottenere il massimo, non sarà difficile adesso, stai cavalcando un’onda positiva che ti porterà lontano.

Acquario
Amore: Giornata interessante, se ci sono stati momenti di difficoltà si possono superare. Pare proprio che le sensazioni che provi siano quelle giuste, se un amore non va o un ex incalza a gennaio lo metterai a tacere.
Lavoro: La professione chiede, tu cerca di dare il massimo; puoi ripartire con un progetto che avevi archiviato tempo fa.

Pesci
Amore: Entro fine mese può arrivare una buona proposta; nelle prossime quattro settimane può avvenire qualcosa, magari sarà un ritorno di fiamma; le nuove storie vanno protette.
Lavoro: Impegnati adesso, a gennaio sarà necessario essere molto attenti alle questioni legate al denaro.

Impostazioni privacy