22 enne accoltellato nel parco a Bologna, si cerca l’aggressore

Bologna, la polizia indaga su un episodio di accoltellamento, avvenuto nei giorni scorsi in via dello Scalo, a due passi dalla sede del quartiere Porto-Saragozza. Si ipotizza un regolamento di conti nell’ambiente dello spaccio. L’aggressore non è stato ancora preso.

accoltellato nel parco

Il ragazzo vittima dell’aggressione ha riportato ferite per fortuna superficiali. In base a quanto ricostruito sembra si sia trattato di un diverbio maturato a tarda sera tra uno dei gruppi di persone che sovente frequentano il parco la sera. Ad essere stato ferito da una lama, si è poi scoperto, è stato un giovane di 22 anni, cittadino brasiliano.

LEGGI ANCHE>>>Trovato morto 48enne in casa, Vigili del Fuoco sfondano porta per l’allarme della compagna

La polizia, chiamata sul posto, non ha trovato inizialmente nessuno, né aggressore, né aggredito. Gli agenti hanno rintracciato il soggetto all’ospedale Sant’Orsola, per via  delle ferite con le quali il ragazzo si è presentato al nosocomio: una serie di tagli alle braccia e alla testa che hanno fatto scattare il campanello di allarme.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Terrremoto alle Filippine, 6.8 di magnitudo. Non c’è allarme tsunami

Ora si sta cercando di ricostruire la vicenda, ma le cose sono rese più difficili dal fatto che la vittima non collabora. Peraltro ci sarebbero alcuni testimoni che avrebbero assistito dalla scena, tra cui un residente. Si indaga anche per capire la natura dell’accoltellamento, se per un diverbio normale oppure per questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy