Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip | Nuovo amore a Natale

L’influencer Giulia Salemi ha un nuovo amore sotto l’albero? L’influencer dopo il Grande Fratello Vip ha avuto un colpo di fulmine? Vediamo chi le ha rapito il cuore dopo la fine con Francesco Monte.

Questo Natale, per l’ex gieffina Giulia Salemi, sarà molto speciale: sembra che sia arrivato un nuovo amore nella sua vita. La ricordiamo nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip alle prese con l’innamoramento e la fase di conquista del bello e tenebroso Francesco Monte.

Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip

Basta lacrime per Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip. L’influencer ha usato tutte le sue forze per conquistare l’ex corteggiatore e poi tronista di ‘Uomini e Donne’ fino a farlo cadere nella sua rete d’amore.

Così, calato il sipario sul Grande Fratello Vip 3, i due giovani sono usciti dalla casa come coppia.

Sembravano molto affiatati e innamorati, tanto da progettare anche una convivenza futura, fino a quando Giulia Sameli, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato il triste annuncio: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà”.

Non ha lasciato scampo ai dubbi, l’ex gieffina dichiarando la fine della sua storia con Francesco Monte: “La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…”.

Con queste parole, Giulia Sameli ha decretato la fine della sua favola con Francesco Monte.Il suo post Grande Fratello è da single anche se all’orizzonte si affaccia un nuovo amore.

Leggi anche Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020 | Balla per dimenticare Francesco Monte

Leggi anche Taylor Mega torna nella casa del Grande Fratello | La confessione

Il nuovo amore per Giulia Salemi

Chi sarà, ora, l’uomo che ha rapito il cuore della ex concorrente del Grande Fratello Vip? Chi ha preso il posto del modello Francesco Monte? Secondo i rumors si parla del fotografo milanese Umberto Buglione.

I due trascorrono molto tempo insieme per via del lavoro ma sono stati avvistati anche a cene e party divertenti insieme.

A smascherare Giulia Salemi, è stato un video che lei stessa ha pubblicato su Instagram riprendendo la Galleria Vik di Milano e dove compare, senza volerlo, il fascinoso fotografo. È lui il regalo d’amore che Giulia Salemi si è fatta per Natale?

 

Impostazioni privacy