Pago innamorato e colpito | Il commento della Enardu sul Grande Fratello Vip

“Sono ancora innamorato di Serena Enardu”, questo ha ammesso il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 4, Pago. La sorella gemella di Serena, Elga, rompe il silenzio e parla di lui.

Serena Enardu – meteoweek

Durante l’intervista di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Pago era apparso molto commosso e ancora innamorato della sua ex fidanzata, Serena Enardu. “Spero che la casa del Grande Fratello Vip sia per me un aiuto per superare questo momento” ha confessato Pacifico Settembre. Il commento postumo arriva dalla gemella di Serena Enardu, Elga.

Pago innamorato al Grande Fratello Vip

Pago innamorato e colpito – meteoweek

Il 7 gennaio 2020 avremo un Pago innamorato al Grande Fratello Vip, come lui stesso ha dichiarato durante l’intervista tenutasi sabato scorso nello studio di ‘Verissimo’ con Silvia Toffanin.

Il cantante di Cagliari, Pacifico Settembre, in arte Pago, quarantottenne, era apparso commosso e ancora sofferente, anche quando ha parlato della sua relazione durata ben sei anni con Serena Enardu e della fine della loro love story. Ha ammesso di amare ancora Serena e di non capire come un sentimento possa cambiare dall’oggi al domani.

Infine, sull’esperienza che vivrà nella casa, si è augurato di utilizzarla come ‘terapia’ per guarire dai mali d’amore che sta patendo.

Leggi anche Pago chiede aiuto al Grande Fratello Vip| Reality come cura

Leggi anche Pago dimentica Serena Enardu | Il cantante nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Elga, sorella di Serena Enardu, su Pago al GF Vip

Dopo l’intervista a Verissimo, arriva il commento della sorella gemella di Serena Enardu, Elga, con lei ai tempi sul trono di Maria De Filippi.

Gemelle Enardu – meteoweek

La notizia è stata data dal sito BitchyF.it: Elga è felice che Pago sia stato scelto come concorrente del Grande Fratello Vip: “Mi sono vista l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo. Sono felicissima di quello che ha detto e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, avrò veramente piacere di vedere quest’anno il Gf! In bocca al lupo!”

La sorella gemella di Serena non ha avuto che parole di affetto per il suo ex cognato Pago, ammette che incrocerà le dita per lui, sperando che possa vincere: “Nutro molta stima nei suoi confronti ed è un sentimento reciproco. Io e Pago ci sentiamo tranquillamente. Gli auguro di vincere e sono convinta che sia un partecipante candidato alla vittoria e dopo gli auguro Sanremo!”.

Anche sua sorella Serena sarà incollata allo schermo 24 ore su 24 a vedere Pago e tifare per lui? E se il cantate siciliano dovesse trovare l’amore nella casa, Serena continuerà a tifare per il suo ex fidanzato?

Impostazioni privacy