Diletta Leotta gioca con Elio | Momenti di esilarante imbarazzo | Video

Diletta Leotta gioca con Elio, il mistero sulla presenza misteriosa arriva sui social attraverso un video su IG Stories.

Diletta Leotta gioca con Elio – meteoweek

Sono settimane davvero particolari per Diletta Leotta che si sta preparando alle vacanze di Natale, ma non è ben chiaro se questa è tornata single oppure no.

Daniele Scardina sembrerebbe esser svanito nel nulla e Cristiano Ronaldo è tranquillamente circondato dalla sua allegra famiglia… mentre Diletta Leotta cosa fa? Gioca con Elio, ma cosa sta succedendo?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta il mistero di Natale?

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso delle settimane precedenti, Diletta Leotta è stata nel mirino della cronaca rosa per via della sua vicinanza a Cristiano Ronaldo. Tra i due non ci sarebbe stato alcun flirt tra i due ma la cosa avrebbe infastidito ugualmente Daniele Scardina?

Diletta Leotta sta concludendo il lavoro in vista delle vacanze che a quante trascorrerà in Sicilia insieme alle famiglia, come è già accaduto negli anni passati. Al momento non è ben chiaro se insieme a lei ci sarà Daniele Scardina, dato che gli avvistamenti con il pugile dopo la vacanza alle Maldive sono nettamente diminuiti. Dunque, cosa succederà nei prossimi giorni a Diletta Leotta?

Diletta Leotta foto – meteoweek

In attesa di capire come andrà il periodo natalizio, ecco che Diletta Leotta si diverte e gioca con Elio, ma le cose non stanno come tutti possono immaginare.

Leggi anche -> Diletta Leotta risponde alla Clerici aprendo il cappotto con il microfono in mano

Leggi anche -> Antonella Clarici contro Diletta Leotta | Deve essere più sobria

Diletta Leotta gioca con Elio

Dunque, dunque, dunque… Diletta Leotta ha visto crescere la sua carriera in maniera esponenziale. Dopo l’addio a Sky è approdata su Dazn e su Radio 105 dove presenta il programma Take Away insieme a Daniele Battaglia. Successivamente abbiamo avuto modo di vederla anche in veste di influencer ma, più cresceva l’attenzione del gossip più la Leotta ha cercato di proteggere il più possibile la sua privacy, quindi non resta che chiedersi: chi è Elio?

Ebbene sì, Diletta Leotta in occasione di una nuova puntata di Take Away ha deciso di giocare con Elio, ma non è come sembra. L’Elio in questione è il gas di un palloncino che ha cambiato la sua voce regalando momenti di imbarazzo per la conduttrice che, insieme ai suoi colleghi hanno realizzato dei video che sono stati poi pubblicati su IG Stories.

Diletta Leotta – video – meteoweek

Tutte le azioni messe in atto da Diletta Leotta altro non sono che delle semplici manovre per allontanare l’attenzione del gossip che

Impostazioni privacy