Meteo Caserta oggi sabato 21 dicembre: allerta arancione

Previsioni Meteo Caserta di oggi sabato 21 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi sabato 21 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi sabato 21 dicembre allerta arancione– meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 20 dicembre in Italia

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi sabato 21 dicembre allerta arancione– meteoweek

clicca qui Meteo Caserta domenica 22 dicembre

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi sabato 21 dicembre oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. , sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: pioggi.

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

bacheca – meteo Caserta   previsioni del tempo di oggi sabato 21 dicembre allerta arancione – meteoweek

In provincia di Caserta: al mattino Coperto con rovesci intermittenti, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Coperto con rovesci intermittenti.

Clicca QUI meteo sabato 21 dicembre Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi sabato 21 dicembre allerta arancione– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy