Quarto grado | Anticipazioni della puntata di venerdì 20 dicembre

Il programma a cura di Siria Magri e condotto da  Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, “Quarto grado” andrà in onda stasera 20 dicembre in prima serata su Rete 4

Quarto grado | Anticipazioni della puntata di venerdì 20 dicembre - meteoweek
Quarto grado | Anticipazioni della puntata di venerdì 20 dicembre – meteoweek

Stasera venerdì 20 dicembre nuovo appuntamento con Quarto grado, l’ultimo del 2019, su Rete 4 in prima serata.

I temi della serata

Si parlerà in studio del caso Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. In carcere, Valerio Del Grosso, con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Le indagini continuano a concentrarsi sul ruolo di Anastasiya, che continua a dichiararsi estranea alla vicenda: ricostruzioni che non combaciano con quelle di altri testimoni, verità nascoste e la presenza sempre più costante di Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca, su cui la ragazza sta scaricando tutta la responsabilità dell’accaduto. E, per finire, il rapporto con i genitori di Luca incrinatosi da tempo, ben prima dell’uccisione del ragazzo…

Il caso Yara Gambirasio

Si parlerà in studio anche della morte di Yara Gambirasio. Qual è la verità su una possibile crepa tra i rapporti di Massimo Bossetti e della moglie Marita Comi? Il motivo del dissidio riguarderebbe il nuovo pool di consulenti e avvocati scelto dalla donna, per assicurarsi la difesa del marito.

Impostazioni privacy