Test del linguaggio del corpo: come chiudi il pugno svela qualcosa di te

Test del linguaggio del corpo: come chiudi il pugno rivela qualcosa sulla tua personalità, sul tuo modo di essere e di affrontare la vita. Prova a serrare il pugno e scegli tra le opzioni

Test linguaggio del corpo: come chiudi il pugno rivela qualcosa – meteoweek

Come chiudi il pugno? Questa mossa naturale e istintiva può rivelare molto della tua personalità, secondo lo studio del linguaggio del corpo. Pur non essendo qualcosa che definisce con certezza il tuo modo di essere, chiudi il pugno e prova a vedere a quale profilo corrispondi

Pugno 1

Sei una persona sensibile, creativa e gentile. Le emozioni fanno parte del tuo pane quotidiano, e le vivi intensamente. Hai una propensione particolare per fare del bene agli altri, dar loro consigli e incoraggiamenti. Inoltre sei curioso e intraprendente e anche se ti capita spesso di sentirti stanco, cerchi di pensare a quello che otterrai con i tuoi sforzi.

leggi anche >> Test sul linguaggio del corpo: come intrecci le mani dice qualcosa di te

Alle critiche non reagisci molto bene perché cerchi sempre di dare il massimo, nella vita e con gli altri. Prova solo ad accettare le cose belle che la vita ti propone e di prenderle al volo senza pensarci troppo.

Pugno 2

Critico e sicuro di te, tendi a lavorare sodo per raggiungere i tuoi grandi ideali. La tua mente è molto viva e spazia tra tante idee. Ami le emozioni forti e odi la noia, così cerchi di tenerti impegnato con moltissime attività, e a volte vorresti che al giorno ci fossero più ore per fare tutto ciò che vuoi. La tua ansia è il fallimento e non riuscire a raggiungere ciò che ti sei prefissato.

Il tuo traguardo sarebbe mettere in file le tue idee e organizzarti: con un po’ di impegno e pianificazione il tuo innato talento potresti riuscire in tutto ciò che fai.

Pugno 3

Sei una persona dolce, sensibile, a volte troppo volubile. Non sei di molte parole ma quando dici la tua metti sempre in chiaro il tuo punto di vista e le tue intenzioni. Ami la pace e cerchi sempre di costruire un ambiente sereno intorno a te. Non sopporti le ingiustizie e la conflittualità, così provi sempre di aiutare chi ti sembra che stia subendo atteggiamenti ingiusti.

leggi anche >> Giocare con il test psicologico di Rorschach: com’è il tuo io?

L’arte è il tuo dono naturale (anche se potrebbe darsi che sia un talento inesplorato), ti piace molto immaginare e creare, dipingere e sei abile nei lavori manuali.

Per te è facile distrarti da quello che stai facendo per dedicarti a qualcosa di non essenziale ma in cui metterai molta cura. Cerca invece di puntare all’obiettivo che devi raggiungere, tirando dritto: questo ti aiuterà a sentirti più soddisfatto.

Impostazioni privacy