Un amore milionario | Barrie Drewitt Barlow vuole sposare il fidanzato della figlia

Il milionario Barrie Drewitt – Barlow (55 anni), diventato famoso per aver scelto con il compagno la maternità surrogata, ha recentemente annunciato di essersi innamorato del 25enne Scott Hutchison, ex fidanzato della figlia Saffron.

Un amore milionario | Barrie Drewitt Barlow vuole sposare il fidanzato della figlia

Cominciamo dal principio: il miliardario Barrie è stato 32 anni con il marito Tony Drewitt-Barlow. I due sono diventati famosi nel 1999 per essere stati la prima coppia omosessuale ad avere avuto dei figli tramite la maternità surrogata nel Regno Unito: Saffron e il suo gemello Aspen. Poi anche Orlando e altri due gemeli, Dallas e Jasper. Saffron cresce, s’innamora di un ragazzo, Scott. Tra i due le cose non funzionano e si lasciano. Per lui, però, perde la testa anche il padre…

leggi anche –> Elisa Tumbarello aveva scelto l’abito da sposa. Muore a 35 anni

Un milionario si innamora del fidanzato giovane della figlia – meteoweek

L’uomo ha assicurato che non si tratta di crisi di mezza età, dicendo al tabloid “The Sun”: «Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me. Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott». Ha inoltre aggiunto: «Tony ed io abbiamo deciso moti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica».

leggi anche –> Erika Di Nardo si sposa 18 anni dopo il massacro di Novi Ligure

La nuova coppia ha deciso di sposarsi – meteoweek

Tutti hanno dato la loro benedizione e il matrimonio, dunque, s’ha da fare. Il miliardario Barry ora vive sotto lo stesso tetto con l’ex e il nuovo compagno. Mica male, no?

Impostazioni privacy