Gemma Galgani boccone amaro per Natale | Richiesta di aiuto fuori Uomini e Donne

Durante le ultime ore, è apparsa sui social una richiesta di aiuto per quanto riguarda una dama di Uomini e Donne. Per Gemma Galgani l’ennesimo boccone amaro per Natale dopo la delusione per Juan Luis. Come passerà queste feste la dama?

Gemma Galgani boccone amaro per Natale
Gemma Galgani – meteoweek

Nelle ultime ore sono tantissimi i cavalieri e le dame del trono over di Uomini e Donne, che stanno organizzando le loro vacanze natalizie senza perdere l’occasione di mostrarle sui loro social. Se per Ida Platano questo Natale sarà all’insegna dell’amore e della famiglia, non si potrà dire lo stesso per Gemma Galgani.

La dama sembra star passando un periodo bruttissimo per quanto riguarda i sentimenti e l’amore dopo la delusione di Juan Luis.
Il cavaliere infatti, fin dall’inizio l’ha illusa di essere l’uomo giusto per lei, dandole per le prime settimane tutte le attenzioni che voleva. Nell’ultimo periodo però Juan si è dimostrato una persona falsa, grazie alle tantissime segnalazioni portare da Armando Incarnato e dai vari fans sui social.

Leggi Anche -> Ida Platano fa un annuncio importante | Rivelazioni dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia D’Urso Natale di fuoco | Uomini e Donne anticipazioni gennaio 2020

Gemma Galgani boccone amaro per Natale

L’ultima puntata del trono over di venerdì scorso è finita nel peggiore dei modi per Gemma. La dama durante la trasmissione si è ritrovata davanti all’ennesima segnalazione portata da Gianni Sperti.

Il cavaliere oltre a uscire con le altre donne fuori dal programma, parteciperebbe anche a delle serate, tanto da finire sulle locandine di pub e discoteche. Non è questa però l’ultima segnalazione che riguarderebbe il cavaliere. Juan Luis infatti negli ultimi giorni sembrerebbe essere stato paparazzato in giro per Napoli insieme ad un’altra signora.

Gemma Galgani boccone amaro per Natale
Gemma Galgani e Juan Luis – meteoweek

La Galgani è tornata a casa dopo la puntata distrutta, tanto da caricare una storia su Instagram in metro, accompagnata da una canzone triste. La dama è uscita dalla conoscenza con il cavaliere delusa e amareggiata dai suoi comportamenti tanto da non essere presente sui suoi social.

Gemma Galgani boccone amaro per Natale
Gemma Galgani – meteoweek

Per Gemma sarà davvero un boccone amaro questo Natale infatti, circa un’ora fa, ha caricato un ennesima storia su Instagram seguita dall’ennesima canzone triste. La musica nel dettaglio è “Emozioni” di Lucio Battisti.
Sembrerebbe proprio che queste feste per la dama saranno al centro della sua tristezza per l’ennesima delusione d’amore.

Impostazioni privacy