Ida Platano fa un annuncio importante | Rivelazioni dopo Uomini e Donne

Durante le sue storie Instagram, Ida Platano fa un annuncio importante insieme a delle rivelazioni, tutto questo durante le vacanze di Natale. Cosa sta succedendo nella vita della dama dopo Uomini e Donne?

Ida Platano fa un annuncio importante
Ida Platano – meteoweek

Con l’inizio del nuovo anno, Uomini e Donne over tornerà ma senza la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia infatti, è uscita dal programma per viversi lontano dalle telecamere dopo la proposta di matrimonio del cavaliere.
Sembrerebbe proprio che entrambi nell’ultimo mese si stiano impegnando per gettare delle base nel loro rapporto dopo più di un anno trascorso separati. Riccardo ha fatto la sua proposta in studio, davanti a tutti, sperando in una riappacificazione definitiva.

Ormai anche Maria De Filippi riteneva i comportamenti della coppia quasi “ridicoli”, basati su continui litigi, problemi passati e incomprensioni.

Leggi Anche -> Giulia D’Urso Natale di fuoco | Uomini e Donne anticipazioni gennaio 2020

Leggi Anche -> Veronica Burchielli la malattia prima di Uomini e Donne | Confessione scioccante

Ida Platano fa un annuncio importante

In questi giorni sul profilo Instagram della dama, possiamo trovare tantissime storie. Molte riguardano i continui regali che la dama riceve durante il giorno dalle sue fans. Altre invece sono sponsorizzazioni di prodotti ma molto spesso ci sono pezzi della sua quotidianità.

Ida è molto attiva sui suoi social e non fa mai mancare nulla alle tantissime ragazze che la seguono. Qualche minuto fa infatti, ha caricato una foto assieme al suo compagno Riccardo, annunciando che durante Natale saranno insieme.

Ida Platano fa un annuncio importante
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

L’annuncio importante che però ha fatto risale a ieri, la dama infatti ha finalmente mostrato suo figlio su Instagram.
La Platano, ha sempre coperto per privacy il viso di Samuele, cercando il più possibile di tenerlo lontano dai riflettori e dai gossip. Ieri però dopo i tantissimi regali ricevuti anche per lui, le letterine e tanto altro, Ida ha deciso di mostrare a tutto suo figlio.
Lo ha fatto durante una storia, ringraziano tutti sia da parte sua che del piccolo.

Ida Platano fa un annuncio importante
Samuele figlio di Ida Platano – meteoweek

La dama ha sempre preferito non mostrare il figlio anche all’interno del programma, evitando molto spesso alcuni dettagli della sua relazione con Riccardo. Il cavaliere infatti, aveva già conosciuto Samuele durante il loro primo anno di fidanzamento, diventando così parte integrante della sua vita.
Ora che la situazione tra la coppia sembra essersi sistemata per il meglio, Guarnieri sembrerebbe pronto a tornare a tutti gli effetti nella loro famiglia, passando così il Natale assieme.

Impostazioni privacy