Anacapri: Babbo Natale scompare nel nulla | l’appello della figlia Giada Parlato

Dalla notte della vigilia alle 22:15 ad Anacapri non si hanno più notizie di Antonio Parlato, un uomo di 63 anni, che ogni anno si travestiva da Babbo Natale per fare consegna dei doni. I motivi della scomparsa sarebbero legati ad una discussione familiare.

Anacapri: Babbo Natale scompare nel nulla | l’appello della figlia Giada Parlato – meteoweek

Leggi anche –> Scomparso da mercoledi, lo trovano nella neve, a 200 metri dalla sua auto

Antonio Parlato è scomparso da casa ieri sera intorno alle 22:15 circa.. Aiutateci a trovarlo.. qualsiasi tipo di segnalazione dopo le 22:30 del giorno 24 Dicembre per piacere contattateci..“: questo è il messaggio disperato della figlia, Giada Parlato, che non trova più suo padre, scomparso a seguito di una discussione familiare. L’uomo era conosciuto in zona perché durante il periodo delle feste si travestiva da Babbo Natale e andava in giro a consegnare regali.

Leggi anche –> Luigi Lia scomparso da mesi: il corpo e la testa ritrovati in un campo

Il post disperato di Giada Parlato – meteoweek

Antonio era rientrato a casa verso le 22.00 e dopo essersi cambiato velocemente d’abito è uscito nuovamente di casa senza farvi più rientro. Il 25 dicembre intorno alle 15.00 la famiglia ha sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri e fornito alcuni dettagli per l’identificazione. L’uomo è di corporatura media, alto circa 170 cm, con una folta barba bianca e capelli bianchi si è allontanato da casa sita in via Grotta Azzurra, verso le 22 era rientrato a casa ed aveva avuto un alterco in famiglia per il rientro a tarda ora.

La figlia di Antonio, Giada Parlato – meteoweek

Giada ha poi pubblicato un nuovo post per fornire nuovi aggiornamenti: “La risposta al nostro appello, è stata la dimostrazione di una partecipazione piena di amore.. A tutti i volontari che oggi hanno partecipato un immenso GRAZIE.. Domani riprenderanno le ricerche alle ore 7:00 presso la Caserma dei Carabinieri ad Anacapri, chiunque volesse partecipare ve ne siamo grati.. Con infinito affetto“. Per ora non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy