Mantova, 45enne cade dal terzo piano | Prova d’amore finita male

L’uomo 45enne, di nazionalità ucraina, cade dal terzo piano di un palazzo di Mantova dopo essersi appeso ad una ringhiera come prova d’amore. Era sotto gli effetti dell’alcol in seguito ai festeggiamenti natalizi

Un 45enne ucraino si è appeso alla ringhiera del terzo piano di un palazzo di Mantova ma, complici gli effetti dell’alcol, non tiene la presa e cade riportando fratture multiple. E’accaduto ieri, nel giorno di Natale. L’uomo, appartatosi con la fidanzata sul terrazzino, avrebbe compiuto un gesto plateale nei confronti della fidanzata, alla quale voleva dare una prova d’amore diretta.

Stando alle dichiarazioni della stessa ragazza, decisivi sarebbero stati i festeggiamenti natalizi e lo smisurato utilizzo di alcol. Allertati da una chiamata di soccorso alla Questura, gli agenti della volante, hanno rinvenuto sul posto il 45enne ucraino a bordo di un’ambulanza del 118. Dopo aver notato una macchia di sangue sull’asfalto, i poliziotti sono saliti nell’appartamento. All’interno di quest’ultimo c’erano altri cinque uomini, tutti di nazionalità ucraina, sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Nelle prossime ore, verosimilmente, saranno ascoltati al fine di capire se potranno velocizzare le indagini.

Leggi anche –> Sassari, 26enne accoltellato in discoteca dopo una lite: è grave

Leggi anche –> Runner si sveglia dal coma: “Ciao amore”, rivolgendosi alla moglie

Le indagini proseguono a rilento. Gli inquirenti vogliono vederci chiaro

Gli inquirenti, data la difficoltà nel ricorstruire l’accaduto, stanno cercando di acquisire tutti gli elementi utili, ad iniziare dalle testimonianze dei presenti. Il racconto della fidanzata sarà decisivo nella ricostruzione della dinamica, accertando l’eventuale corrispondenza delle sue parole. Resta da capire in che modo l’uomo avrebbe perso l’equilibrio e per quale motivo avesse cercato un atto così plateale.

Le condizioni dell’uomo 45enne sono al momento stazionarie. Ha riportato fratture multiple ed è ricoverato nell’ospedale di Mantova. Nelle prossime ore, invece, la fidanzata sarà interrogata ulteriormente per favorire le indagini ed avere un quadro più preciso dell’accaduto.

Impostazioni privacy