Ari Behn si è tolto la vita: chi era lo scrittore norvegese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:49

La notizia è stata diffusa da Geir Hakonsund, agente di Ari Behn. Era stato sposato con la principessa Maria Luisa e nel 2017 accusò Kevin Spacey di molestie sessuali.

ari behn

Si è spento all’età di 47 anni Ari Behn, noto autore e scrittore norvegese. A dare la notizia della scomparsa è stato il suo agente Geir Hakonsund. Quest’ultimo ha reso nota la profonda tristezza, a nome dei suoi stessi parenti, per la morte dell’artista. Tuttavia, si parla già delle cause del decesso e prende il largo l’ipotesi del suicidio di Behn.

Ari Behn è noto alle cronache soprattutto per la sua unione in matrimonio con la principessa di Norvegia Maria Luisa. E proprio la casa reale scandinava ha emesso un comunicato per ricordare e salutare lo scrittore. “Ari è stato una parte importante della nostra famiglia per molti anni, e abbiamo ricordi belli di lui con noi“. Tra le altre cose, Ari Behn e la sua ex moglie scrissero un romanzo a quattro mani. Il titolo era “From heart to heart“. Inoltre i due misero al mondo tre figli, prima del divorzio avvenuto nel 2016 dopo quattordici anni di matrimonio.

Leggi anche -> Ilaria Adriatico: proposta di matrimonio e incidente mortale a Natale

Leggi anche -> Pistoia, si è svegliato dal coma il bambino caduto nel fiume in piena

Ma la carriera di Ari Behn è stata caratterizzata anche dalle accuse rivolte a Kevin Spacey. Il norvegese dichiarò di aver ricevuto delle avances sessuali dal noto attore e regista, ma ben dieci anni dopo averle ricevute. L’annuncio è infatti avvenuto nel 2017 da parte di Behn, quando l’episodio risale al 2007. Spacey avrebbe invitato Ari a uscire con lui in un posto apaprtato. Il tutto dopo averlo toccato ripetutamente sotto al tavolo durante una cena a margine della cerimonia di consegna del Premio Nobel per la pace. Behn, in quel caso, disse di aver rifiutato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui