Oroscopo del giorno. Venerdì 27 dicembre, Luna in Acquario

Oroscopo del giorno 27 dicembre. Dopo la prima parte delle feste di fine anno, con la Luna in Acquario, le previsioni delle stelle segno per segno.

Ariete
La Luna in sestile di oggi ammorbidisce questa giornata in famiglia che altrimenti sarebbe per voi troppo pesante. In serata avrete bisogno di rilassarvi davanti ad una tisana ed un camino acceso.

Toro
Oggi a causa della Luna nel segno dell’Acquario rischiate di perdere la pazienza, le stelle vi consigliano di stare più calmi e di non abbandonarvi al nervoso e allo stress. Piccole discussioni col partner.

Gemelli
La Luna di questo 27 dicembre è in trigono e voi trascorrerete questa giornata circondati da parenti che non siete abituati a vedere spesso. Oggi sarete gentili, cordiali e trascinerete gli altri con il vostro carisma e la vostra gentilezza.

Leggi anche -> Oroscopo e Libri: una lettura per ogni segno zodiacale

Cancro
Opportunità di vincita che vi regala la Luna in Acquario che oggi sembra essere piuttosto generosa con voi. In serata cercate di non dimenticarvi le chiavi di casa da qualche parte se volete dormire nel vostro letto.

Leone
A causa della Luna opposta nel cielo oggi non avrete molta voglia di festeggiare, ma il calore della vostra famiglia riuscirà a strapparvi un sorriso e vi aiuterà a trovare lo stato d’animo giusto per non abbattervi.

Vergine
Con La Luna in Acquario non vi sentite troppo a vostro agio e questo venerdì potrebbe sembrarvi un giorno lunghissimo. Le stelle vi consigliano di non lasciarvi andare allo sconforto, ma di sorridere sempre.

Bilancia
Un’altra giornata di festa anche se feriale ed un’altra giornata con la Luna in trigono. Anche oggi vi sentite allegri e pieni di entusiasmo, grazie alla vostra attitudine positiva riuscirete a strappare un sorriso a chiunque parli con voi.

Scorpione
Anche per oggi la Luna è nel segno dell’Acquario e voi non vi sentite molto in forma, cercate di non cedere alle provocazioni e di evitare di usare toni forti se non volete rovinarvi questa giornata di riposo, poi da domani potrete ricominciare.

Sagittario
La Luna nel segno dell’Acquario vi consiglia di fare le cose con calma e di non essere troppo frettolosi se non volete che qualcosa vi scivoli di mano e vi faccia perdere il controllo. Giornata molto impegnativa dal punto di vista degli affetti.

Leggi anche -> Santo e Onomastico del giorno: il 27 dicembre è San Giovanni Apostolo

Capricorno
E’ venerdì, è periodo di festa e la Luna è nel segno dell’Acquario. Per il vostro segno questo significa che siete un po’ stanchi, ma quale miglior occasione per passare la giornata sul divano o a giocare a carte?

Acquario
Luna congiunta al vostro segno per questo venerdì, vi sentite pieni di energie ed allegri. Sfruttate questo momento positivo per dedicarvi alle persone che più amate e per vincere qualche soldino a tombola.

Pesci
Con la Luna in semisestile oggi siete piuttosto insofferenti, cercate di non sfogare il vostro malumore sul cibo se non volete ritrovarvi con un forte mal di pancia domani. In serata piccole ed inaspettate gioie vi aspettano a braccia aperte.

Impostazioni privacy