Romina andrà a Sanremo 2020 | Costretta a salire sul palco dell’Ariston

Amadeus è pronto a sfoderare un importante colpo di scena? Romina Power andrà a Sanremo 2020 insieme ad Albano? A svelare il mistero è stato Cristiano Malgioglio. 

Romina andrà a Sanremo 2020 – meteoweek

La macchina per Sanremo 2020 è stata già messa in moto stanno per salire anche Albano e Romina? L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco potrebbe esser stata costretta a salire sul palco dell’Ariston.

A rompere il silenzio sulla partecipazione della coppia di cantanti a Sanremo è stato Cristiano Malgioglio, cantautore che ha scritto per loro una nuova canzone che a quanto pare sarebbe stata già incisa e presentata ad Amadeus?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bellissimo finale per una bellissima tournee . Grazie Praga ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina andrà a Sanremo 2020?

Manca davvero poco per il tanto atteso Sanremo 2020 ma non è ben chiaro se Albano e Romina saranno presenti al Festival e se come ospiti oppure concorrenti.

La canzone da presentare al Festival di Sanremo che vede la conduzione di Amadeus sarebbe pronta e a rivelarlo è stato Cristiano Malgioglio che raggiunto da Adnkronos ha dichiarato: “Spero di convincere Romina a partecipare al Festival di Sanremo (come ospite d’onore, ndr). Insisterò moltissimo e spero di riuscirci anche se so che lei ha una personalità molto forte”. Malgioglio continua spiegando: “Il 31 dicembre saremo insieme a Potenza per il tradizionale concerto di fine anno che presenterà Amadeus (in prima serata su Raiuno, ndr), sarà anche un’occasione per parlare direttamente con lei“.

Romina e Albano – meteoweek

Leggi anche -> Albano e Romina Genitore 1 Genitore 2 | Richieste imbarazzanti per i Carrisi

Leggi anche -> Albano Carrisi il dolore dopo la morte | Il gesto di Romina e Cristel | Video

“Albano ha già registrato”

Cristiano Malgioglio – meteoweek

Cristiano  ha raccontato senza veli il lavoro che Albano e Romina stanno facendo in studio di registrazione. Non a caso il cantante siciliano ha rivelato: “Albano ha già registrato il brano che ho scritto per loro, mentre Romina dovrebbe mettere la voce la prossima settimana. Romina lo ha anche ritoccato con qualche frase più congeniale a lei“.

A insistere sulla lavorazione del nuovo brano è stata proprio l’artista americana che ha convinto l’ex marito a incidere il brano: “Romina ha capito subito la potenza e la bellezza del brano. Si tratta di un pezzo internazionale che potrebbe diventare un grande successo anche nei paesi dell’America Latina”.

 

Cristiano Malgioglio conclude con una provocazione e incoraggiamento per Romina Power affermando che la canzone “farà un grande festival di Sanremo, sono sicuro che ci saranno delle bellissime canzoni perché lui è una persona che si intende molto di musica“.

Impostazioni privacy