Tumore incurabile, Camilla Zago muore a soli 25 anni

Camilla Zago si arrende ad un tumore incurabile contro il quale lottava da oltre tre anni. E’morta a soli 25 anni, i funerali dell’ex cameriera originaria di Jesolo si terranno lunedì

Camilla Zago (foto Facebook)

Un tumore incurabile non ha dato scampo a Camilla Zago. L’ex cameriera originaria di Jesolo, è morta a soli 25 anni nella notte di Natale. In molti se la ricordano, allegra e sorridente, tra i tavoli del bar Acquasalsa in zona Pescheria a Treviso dove, per un periodo, aveva lavorato mostrando tutta la sua professionalità.

La giovane lottava ormai da 3 anni contro un tumore maligno partito dalla ghiandola pineale. Per un periodo la famiglia ha vissuto a Zero Branco mentre Camilla, dopo aver terminato gli studi all’istituto Alberti di San Donà di Piave, aveva subito trovato lavoro nel frequentatissimo bar trevigiano. Qui si era fatta conoscere per la sua spiccata cordialità. Da diversi anni, però, i familiari erano tornati a vivere in provincia di Venezia per assistere la figlia nella lotta contro la malattia, scoperta a 22 anni. 

Leggi anche –> Suicidio a Primavalle, donna filippina si sarebbe lanciata dal suo appartamento

Leggi anche –> Londra, Ingegnere veneziano ex Bofrost muore nel sonno: cos’è successo?

Il lungo travaglio di Camilla dopo aver scoperto la malattia

Camilla Zago ha scoperto a soli 22 anni di avere il tumore. Senza perdersi d’animo, ha cercato di lottare con tutte le sue forze fino all’ultimo giorno, con grande motivazione. Fatale, però, è stata una malattia che non perdona. Quando il tumore ha raggiunto anche altre parti del corpo ha capito che non le sarebbe rimasto molto da vivere.

I funerali della giovane 25enne si terranno in due momenti distinti, per permettere ai familiari e agli amici di essere presenti per l’ultimo commovente saluto. Lunedì 30 dicembre alle 14,30 presso l’obitorio dell’ospedale di Jesolo, città originaria; dalle 14,45 nella chiesa di Jesolo paese.

Impostazioni privacy