Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella? Sono identiche [FOTO]

Vanessa Incontrada è reduce dal successo di “20 anni che siamo italiani“, lo show targato Rai in cui è stata affiancata da Gigi D’Alessio. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto la sorella?

Chi è la sorella di Vanessa Incontrada

La sorella di Vanessa Incontrada si chiama Alice e su di lei non circolano molte informazioni. Si sa però che vive a Barcellona e che ha un legame strettissimo con l’attrice. Le due si somigliano molto. (Continua dopo la foto)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10155750383118269&set=ecnf.568773268&type=3&theater

Vittima di bodyshaming

Vanessa Incontrada in questi mesi è stata oggetto di critiche da parte di alcuni haters che l’hanno presa di mira per via del suo peso. Constatazioni (del tutto gratuite e fuori luogo) che l’hanno però segnata e che l’hanno spinta a recitare un emozionante monologo nel corso della trasmissione “20 anni che siamo italiani” dal titolo “La perfezione non esiste”.

Un momento toccante, che ha incollato alla tv milioni di telespettatori e che ha visto la presentatrice emozionarsi: “La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. Ma io lo voglio gridare. Magari l’avessero detto prima a me” ha gridato l’attrice e conduttrice chiedendosi, retoricamente: “Per questo io dovrei vergognarmi? Adesso riesco a sorridere, ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono, partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco. La perfezione non esiste, conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio”.

L’amore con Rossano

Intanto continua ad andare a gonfie vele la sua storia d’amore con il compagno Rossano Laurini. Un amore, il loro, che va avanti da ben 22 anni. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Vanessa Incontrada a Sanremo | sono tutti pazzi di lei

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Dal loro amore, nel 2008, è nato anche un bimbo, il piccolo Isael. Il loro amore all’inizio è stato oggetto di non poche critiche. Rossano è stato infatti il marito di una sua amica, e in molti hanno ipotizzato che Vanessa sia stata un terzo incomodo. Accuse che ha fortemente respinto: “Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte. Io ora posso essere innamorata pazza di mio marito, ma forse esco di qui, incontro uno, colpo di fulmine. È così l’amore. Bello perché imprevedibile. Non c’è niente di certo. La separazione è sempre un dolore. Il mio compagno è stata sposato per tanti anni. Per rispetto di sua figlia, della mamma di sua figlia, del suo passato, che comunque porterà sempre con sé, ho preferito il silenzio. Io poi non dovevo dare spiegazioni a nessuno, ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto, ho pianto, ma non sono voluta entrare in quei giochi, non do soddisfazione a nessuno. Io sola so come sono andate le cose. E ti assicuro, non ho rubato niente. A volte arriva quella persona che ti dà la forza di prendere determinate decisioni. Io sono arrivata nel momento in cui era già sgretolato tutto”

Impostazioni privacy