Grande Fratello Vip gioco delle tre sagome | Toto nomi concorrenti

Compaiono tre sagome misteriose nel Confessionale della casa del Grande Fratello Vip. Chi saranno?

 

Scatta il toto nome e parte il gioco delle tre sagome che compaiono su Facebook come prossimi partecipanti della casa dei Vip di Alfonso Signorini. La curiosità sale alle stelle e così si azzardano i primi nomi, sperando di identificarli in modo esatto. Chi sono i tre partecipanti misteriosi?

Tre concorrenti misteriosi al Grande Fratello

Lo stile di presentazione del cast di Alfonso Signorini propone una foto con tre concorrenti misteriosi al Grande Fratello Vip.

Scatta immediatamente il gioco del toto nome e la febbre di scoprire chi saranno i prossimi concorrenti del reality sale alle stelle. Il mistero celato dietro sagome nascoste si riconferma la tecnica preferita da Alfonso Signorini che utilizza questo stile per tenere alta l’attenzione sul nuovo format del Grande Fratello e utilizza le identità nascoste per coinvolgere già da ora il pubblico ed aumentare l’audience.

Chi sono questi tre vip nascosti? Sono pochissimi gli indizi forniti sulla pagina ufficiale del Grande Fratello e tutto diventa sempre più enigmatico. Nella foto si vedono due donne ed un uomo, prossimi concorrenti del reality.

Da Cinecittà e dalla squadra di autori non trapela nulla, bocche cucite dalla crew di Alfonso Signorini anche se qualcuno già azzarda qualche nome.

Leggi anche Grande Fratello Vip anticipazioni nuovo concorrente | Paola Di Benedetto nel cast

Leggi anche Paola Di Benedetto lascia Federico Rossi | Confermato il Grande Fratello Vip

Ecco chi sono i tre concorrenti

Impazza il toto nome sui tre concorrenti presentati su Facebook nella pagina ufficiale del Grande Fratello. Il mistero stimola la curiosità sui personaggi.

Secondo i rumors l’uomo presente potrebbe essere Aristide Malnati, come già detto tempo addietro. Ma Aristide Malnati è un vero vip? A quanto pare no e molti utenti social non lo conoscono affatto, qualcuno invece ha un vago ricordo della sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’. Sara il giornalista detto ‘Mummy’ ad entrare nella casa? Il suo nome, a quanto pare, è uno dei più quotati.

Passiamo alle due donne mascherate, chi saranno? Una delle due viene identificata come Paola Di Benedetto, la cui partecipazione è stata ufficializzata qualche ora fa, qualcun altro parla di Paola Caruso la sexy showgirl che appassiona il pubblico per la sua burrascosa storia d’amore Moreno Merlo e in bilico con il suo ex compagno Francesco Caserta. Entrerà nella casa del Grande Fratello ad alimentare il gossip? Staremo a vedere.

Intanto altri utenti identificano nelle sagome femminili, per la maggior parte, la showgirl Flavia Vento, qualcuno parla di Efe Bal, la transessuale più bella e famosa d’Italia e spunta anche il nome di Barbara Alberti, già super quotata in queste settimane.

Impostazioni privacy