Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar, l’influencer insieme al suo fidanzato Francesco Sole, in vacanza in Africa si è posta una domanda senza risposta. Cosa avrà scoperto di tanto scioccante?

L’inflencer Giulia Cavaglià e il suo fidanzato, nonché influencer e scrittore Francesco Sole, hanno deciso di trascorrere i primi giorni del nuovo anno nel Madagascar.
La relazione con Francesco Sole, nascosta per i primi mesi, ora è ufficiale a tutti, anche perché, la coppia sta anche decidendo di andare a vivere insieme. Lo scrittore, nelle ultime settimane infatti, ha dato la notizia che tutti si aspettavano, la coppia appunto, ha deciso di prendere casa per evitare la distanza.
Leggi Anche -> Tina Cipollari capodanno di passione insieme a un uomo | La verità su Vincenzo Ferrara
Leggi Anche -> Veronica Ursida ricomincia da sé | Nuova vita dopo trono over Uomini e Donne
Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar
Qualche ora fa, Giulia è tornata sulle sue storie Instagram per avvertire i suoi fan dell’arrivo in hotel.

La ex tronista infatti, ha raccontato di voler girare ogni piccolo posto per scoprire più cose possibili e avere un bel ricordo una volta tornata in Italia. Oltre ha raccontare come si svolgerà tutta la loro vacanza, ha voluto specificare anche di non aver nessuna intenzione di truccarsi o di vestirsi bene per accontentare i propri follower.
La frase che però sta scioccando nelle ultime ore i social, è l’affermazione fatta dall’influencer nelle ultime storie. Giulia infatti, ha esclamato: “la cosa assurda è che nonostante vivano nelle capanne, i bambini hanno gli smartphone”.