Conoscete il fidanzato di Alessandra Amoroso? Lavora con Maria De Filippi [FOTO]

Alessandra Amoroso è senz’ombra di dubbio una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici, oggi vedremo assieme chi è il fidanzato Stefano Settepani, tra l’altro anche produttore esecutivo di Amici e braccio destro di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Chi è Stefano Settepani

Fidanzato di Alessandra Amoroso, Stefano Settepani è nato a Milano nel 1976, per poi decidere di trasferirsi per lavoro a Roma, dove vive tutt’oggi e svolge il ruolo di produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi. Settepani, infatti, lavora per la Fascino Group, l’agenzia creata dalla moglie di Maurizio Costanzo e che si occupa appunto della produzione dei vari programmi della “regina della televisione”.

Dopo aver ricoperto il ruolo di segretario di redazione, infatti, dal 2001 il fidanzato della nota cantante salentina è diventato produttore esecutivo. Proprio nella redazione del programma Amici di Maria De Filippi, il produttore e la cantante si sono conosciuti e lì è scoccata la scintilla. Prima di fidanzarsi con Alessandra Amoroso, Settepani ha divorziato dalla precedente moglie, madre delle sue due figlie.

Al momento la coppia composta dal produttore e la cantante convive nella casa romana di lui. La vincitrice dell’edizione 2009 di Amici, infatti, ha finalmente trovato la felicità dopo la relazione finita nel 2014 con Luca De Salvatore. Non a caso con Settepani ha voluto condividere alcuni dei momenti più importanti, a partire dalla sua vita professionale, fino ad arrivare alla vita privata, come ad esempio l’intervento alla gola.

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Amoroso il gesto inaspettato | Gli auguri speciali

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Il rapporto con le figlie del fidanzato

Un rapporto sempre più forte, quello della coppia, che ormai non si nasconde più e ogni tanto si concede qualche foto sui social, nonostante siano entrambi molto riservati. A dimostrazione del grande affiatamento, inoltre, vi sono anche alcune immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che mostrano la cantante in compagnia del fidanzato e delle sue due figlie.

Un rapporto ottimale anche con le due bambine, con Alessandra Amoroso che ha mostrato un atteggiamento materno e protettivo nei confronti delle piccole, evidenziando come una famiglia allargata felice sia davvero possibile.

Allo stesso tempo, però, non è mancato chi ha ipotizzato un desiderio di maternità della cantante, sogno in realtà mai nascosto dalla stessa. Più volte, infatti, ha dichiarato di amare i bambini e le foto e i video in compagnia dei nipotini sui social lo dimostrano ampiamente.

Impostazioni privacy